popolo bue

Il popolo bue e la manipolazione ancestrale

Con “popolo bue” si intende nel significato tipico la massa remissiva, sottomessa e facilmente manipolabile. Qual è la “popolo bue origine”? Perché viene detto questo nei confronti della moltitudine di individui privi di capacità critica, ottusa e ignorante… (nel senso che ignorano qualcosa)?

Perché il popolo è associato al bue che si lascia soggiogare docilmente?

Non a caso il bue è un toro castrato! 🙁

All’origine c’è qualcosa di ancestrale… purtroppo!

Il popolo bue è un’offesa all’umanità

popolo bue

Leggendo il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” e seguendo le ricerche da ormai oltre venti anni, sarai consapevole di come l’umanità sia stata ingabbiata a tanti livelli.

La costellazione del Toro ha grande importanza per l’umanità.

Quindi capirai che il detto “popolo bue” non ha certo un bel significato. 🙁 Anzi è uno dei tanti detti introdotti nel gergo comune e che la gente dice senza conoscerne davvero né l’origine, né il significato.

C’è oltre a questo un altro grave aspetto: la parola “popolo”!

Dirai… ma cosa dici?

Purtroppo, fra tutte le peggiori manipolazioni di secoli, vi è quella che ha impedito la consapevolezza animica tramite l’inganno giuridico/economico e religioso.

Se leggendo questo stai gridando allo scandalo, mi sa che è tempo di approfondire davvero e… sperimentare quello che sei, di cui non ti sei mai resa/o conto. 😉

 

Il popolo è l’ennesima manipolazione giuridica

popolo bue significato origine

Ti invito ad approfondire su questo video “La Subdola Prigione Secolare per l’Umanità” riguardo l’inganno giuridico/economico/religioso.

Con la parola “popolo” si intende l’insieme delle PERSONE FISICHE che il più delle volte non esercita la propria sovranità. In realtà in quando le PERSONE sono ignare, non la esercitano mai!

“Persona” significa MASCHERA… una finzione!

Quindi “DEMO-crazia” è “governo del popolo”… ovvero “governo delle maschere”!

La DEMOcrazia non esiste è una DEMO… una finzione. Una prigione giuridica per la mente! Approfondiremo in un altro articolo questo importante concetto.

Quindi il significato di origine di “popolo bue” è l’insieme di maschere castrate nella propria conoscenza dell’origine!

Brutto da sentirselo dire? Purtroppo questo è!

È l’ora di svegliarsi!

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Le Pleiadi e la conoscenza celata all'umanitàSe sei arrivato in qualche maniera su questo articolo, non è un caso. Non si cercano le stelle Pleiadi o non si è richiamati da esse a caso. :oops: Oltre vent'anni fa ne ero ignaro pure io. Poi iniziò una ricerca che mai avrei immaginato di portata planetaria. Le stelle Pleiadi sono chiamate anche le Sette Sorelle. Nella mitologia greca i loro nomi sono Alcione, Celeno, Elettra, Maia, Merope, Asterope e Taigete, figlie di Atlante e Pleione. Vedremo che Maia è la stella più importante. Pleiadi (facenti parte della costellazione del Toro) la cui impronta è connessa all'origine dell'umanità. Lo…
  • I 7colli di Roma: il segreto delle Pleiadi"I 7colli di Roma" sono famosi in tutto il mondo e ti starai chiedendo perché li ho scritti in questo modo (anziché i sette colli di Roma. Il 7 non è a caso... :-) Partiamo dalla conoscenza segreta celata per secoli riguardo l'importanza della costellazione del Toro e delle Pleiadi per l'umanità. Puoi trovare tutti i dettagli a livello mondiale nel libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Si tratta di una ricerca di 15 anni (ormai sono ben oltre 20) e in esso troverai come sia stato impedito l'Ascolto dell'Anima dall'inganno giuridico/religioso (anche all'interno della newsletter potrai trovare dei video…
  • La TAU francescana e il Toro celatoLa TAU francescana (il TAU francescano o croce TAU) era un simbolo da cui ero attratto da piccolo, associata alla croce di San Francesco... come tutti del resto, per come ero stato educato. Molti anni fa però, non avevo idea del vero motivo per cui quel simbolo mi richiamasse e solo la ricerca di anni ha evidenziato ben altro. Eppure, nonostante le credenze con cui ci hanno indottrinato (e lo so bene perché sono stato cattolico per quasi 32 anni), su Francesco esiste una damnatio memoriae mica da ridere. Comincerei a chiamarlo con il vero nome: Francesco d'Ascesi! Ascesi, così…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *