quando è stata scritta la bibbia

Chi ha scritto la Bibbia… lo ha fatto di recente!

Sì, chi ha scritto la Bibbia, hai capito bene, lo ha fatto di recente e ha manipolato un po’ (per usare un eufemismo) “le cose”! Sì lo so… 🙄 è possibile che leggere questo vada a toccare le tue credenze. Credenze che in realtà non sono tue, ma che ti hanno inculcato.

Ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” per comprendere che fra tutte, la peggiore manipolazione di secoli è quella che ha impedito la consapevolezza del sentire interiore animico. Ah… sappi che tale inganno continua anche ai giorni d’oggi, ma la maggior parte è ancora addormentata.

Ma torniamo al tema di questo articolo. Quando è stata scritta la bibbia?

 

Chi ha scritto la Bibbia l’ha indirizzata a modo suo

I testi erano formati da sole consonanti (e ti sfido con solo quelle a comprendere). 🙁 Le aggiunte delle vocali ha implicato l’interpretazione di quanto era scritto, in quanto come ovvio, alcune parole avevano significati differenti a seconda della vocale usata.

Ad ogni modo, chi ha scritto la Bibbia ha falsificato l’origine e non solo.

Ci viene detto che le prime tracce di “homo”, risalirebbero a circa 2 milioni di anni fa.

Mentre la nascita della scrittura risalirebbe al periodo a cavallo fra la preistoria e la storia… ovvero 5000 anni fa.

Tanta roba! Pensa al gap temporale! Da una parte 2 milioni di anni (le prime tracce di “homo”) e dall’altra 5000 anni (la scrittura prima non c’era… così viene detto).

Ecco… così tanto per dirne una… se la scrittura non esisteva…

come è che abbiamo memoria di Adamo ed Eva? 🙄

Ti ricordi i nomi dei tuoi bisnonni, trisnonni, quadrisavoli, ecc.? 😐

Il vuoto vero!?!

 

Quando fu scritta la Bibbia? Di recente!

Quindi, quando è stata scritta la bibbia? È evidente che chi ha scritto la Bibbia l’ha scritta di recente e lo ha fatto allo scopo di imprimere una sua direzione specifica: indottrinare le masse.

Troppo folle per le credenze ricevute? 😯

Ti capisco, se c’è uno che ti capisce sono io, perché molti anni fa ero cattolico anche io.

Vedremo altre evidenze lampanti, di cui anche senza fare tante ricerche, la maggioranza non si accorge, in quanto ipnotizzata dalle credenze ricevute e che cerca di difendere a ogni costo.

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • La favola del peccato originaleQuando andavo a catechismo, mi raccontarono del peccato originale. Ricordo che la prima domanda che mi feci pur essendo una bambino fu: "Dio non ha ancora perdonato?". Quando si scrivono articoli di questo genere si rischia di scatenare il putiferio e quindi senza voler scandalizzare nessuno, fornirò anche degli spunti oggettivi per mostrare tutta una serie di contraddizioni ... che potrai anche verificare per conto tuo. Ognuna/o vedrà se è pronto/a per vedere. L'importante è che tu sia aperta/o, senza prendere posizioni per dogmatismo o per partito preso personale... perché tali modi non portano a nulla. La storia con i…
  • I sette giorni della "creazione"... senza il Sole e la LunaDei sette giorni sette notti della creazione biblica di "Dio" con il settimo di riposo, tutti ne hanno sentito parlare. In questo articolo mostrerò soltanto l'incoerenza dei "sette giorni sette notti", ma la manipolazione è di gran lunga più profonda a livelli inimmaginabili. Peraltro questo modello ha condizionato lo scandire di un calendario fasullo come una prigione. Ti invito a leggere anche gli articoli "L’inganno del calendario con settimane" e "L’anno zero: l’inganno di un riferimento recente". La Bibbia è il libro più venduto ma non è letto davvero. :roll:   Quali sarebbero questi sette giorni sette notti? Ma torniamo…
  • Il Dio del mare nel modello della Genesi biblicaIl "Dio del mare" nella Genesi perché l'acqua nella Bibbia è usata in modo non casuale. Che tu ci creda o meno, ci hanno ingannato sull'acqua e l'anima. Prima di continuare a leggere, ti invito a guardare questo video "La Subdola prigione secolare per l'Umanità". Per ulteriori dettagli (perché c'è molto di più), puoi leggere la ricerca mondiale di ormai oltre venti anni nel libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Non voglio che tu creda affatto, perché il credere o non credere ti non porterà alcun risveglio e consapevolezza. Serve anche sperimentare quello che sei e le tue capacità animiche…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *