il femminismo

Il femminismo: la trappola creata per altri scopi subdoli

Il femminismo (o movimento femminista) è nella sua definizione un insieme di movimenti sociali, politici e ideologie allo scopo di stabilire l’uguaglianza politica, economica, personale e sociale dei sessi… la parità dei sessi.

Questo purtroppo ha creato anche eccessi in molte donne, trasformandosi in un femminismo radicale, e finendo con il generare odio verso l’uomo. Non si può fare di tutta l’erba un fascio. 😕

Quel che è ancora peggio è che scavando la secolare manipolazione del femminile, la maggioranza non si rende fino a cosa si arriva. Rendersene conto significherà buttare via tutto quello che ci hanno fatto credere! Questo sarà evidente nel secondo libro. Ti invito intanto a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.

 

Il femminismo ha creato ulteriore separazione

il femminismo

La donna è stata additata con tutti gli epiteti… persino nei testi religiosi! Cancellando il femminile, ci ha perso anche il maschile. Parecchio! Molti non se ne rendono conto.

Fatto sta che il femminile continua a essere tutt’oggi manipolato in maniera subdola e sottile. Ne parleremo in articolo specifico.

Aaron Russo, film-maker ed ex politico, stabilì un’amicizia con Nicholas Rockfeller e dopo aver appreso riguardo gli obbiettivi della famiglia dei Rockfeller, finì per allontanarsi.

In un intervista Aaron Russo raccontò cosa gli fu esposto una sera a casa di Nicholas Rockfeller riguardo “la presunta liberazione delle donne”.

La risposta lo sconcertò: “Noi, i Rockfeller, abbiamo finanziato questo movimento, abbiamo finanziato il femminismo. Noi, la Rockfeller Foundation, abbiamo creato gli articoli e le news. Per due motivi principali: 1) il primo è che non potevano tassare metà della popolazione mondiale (se le donne stavano a casa); 2) lavorando le donne, avrebbero messo i piccoli a scuola, in modo da indottrinarli in età giovane e dir loro cosa pensare. Li avrebbero divisi dalla famiglia. In questo modo i bambini avrebbero iniziato a vedere lo Stato come la loro famiglia“.

 

Il movimento femminista lo finanziarono

movimento femminista

“Il femminismo definizione originaria” poi divenuto radicale (non parità, ma odio verso il maschile) ha creato ulteriore separazione di genere. A questo si è aggiunta la direzione trans-gender e la confusione creata con il genere fluido che non sono affatto recenti. L’Italia è la patria trans-gender da secoli, ma la maggior parte non se ne è mai accorta. 🙄 Ne parleremo.

Uomo e donna sono ovvio differenti. Sono convinto però, che se andiamo a scavare, i comportamenti degli uomini che non piacciono alle donne e viceversa, i comportamenti delle donne che non piacciono agli uomini, essi siano stati tutti indotti da chi ha creato la disparità di genere. Primo o poi creerò un evento ad hoc per rendersene conto.

È tempo di svegliarsi. Il mondo ha bisogno del femminile, non quello condizionato, ma quello naturale messo in grado di esprimere le proprie qualità interiori ed esteriori. E anche il maschile ha bisogno di svegliarsi. Parecchio!

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • La favola del peccato originaleQuando andavo a catechismo, mi raccontarono del peccato originale. Ricordo che la prima domanda che mi feci pur essendo una bambino fu: "Dio non ha ancora perdonato?". Quando si scrivono articoli di questo genere si rischia di scatenare il putiferio e quindi senza voler scandalizzare nessuno, fornirò anche degli spunti oggettivi per mostrare tutta una serie di contraddizioni ... che potrai anche verificare per conto tuo. Ognuna/o vedrà se è pronto/a per vedere. L'importante è che tu sia aperta/o, senza prendere posizioni per dogmatismo o per partito preso personale... perché tali modi non portano a nulla. La storia con i…
  • La discendenza femminile PERDUTALa discendenza dei cognomi e la sua storia è molto complessa, fumosa e non banale. La matrilinealità è il tracciato della parentela attraverso la linea femminile. Questo antico modello di discendenza matrilineare è in contrasto con quello attualmente più popolare di discendenza patrilineare da cui di solito deriva un cognome. La tendenza (salvo alcune eccezioni in certe culture) è divenuta che la donna acquisisca la "discendenza cognome" del marito dopo il matrimonio. L'uso dei cognomi è documentato anche nei documenti storici più antichi. Nefasti di una società PATRIarcale, che ha condotto all'effetto di annullare la genealogia femminile per farne perdere le…
  • Matrix e il subdolo inganno ai danni del femminileIl film Matrix è entrato nella storia del cinema e non solo. Il film è realizzato dai fratelli Wachowski, successivamente divenute due donne transgender, e conosciute come sorelle Wachowski. :?: In altri articoli parleremo dell'inganno secolare ai danni del femminile a livelli immaginabili: l'Italia è la sede secolare per eccellenza del transgender. Si, lo so dirai: cosa stai dicendo? Lo vedremo, lo vedremo... Ma cosa è Matrix? Lo faccio dire a Morpheus. Morpheus: "Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro cosa vedi? Uomini d'affari, insegnanti, avvocati, falegnami, ecc. Le proiezioni mentali della…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *