i massoni

I massoni della scienza dal compasso facile

I massoni (nell’elenco anche famosi) e la massoneria sono una parte di chi ha condizionato l’umanità, è inutile girarci intorno. Una conoscenza originaria che richiama all’Egitto, ma che è stata edulcorata. Non è un caso se la maggioranza delle massonerie ha simbologie egizie nei propri loghi. 😕

Ti invito a leggere “La piana di Giza: l’importanza dell’Egitto per le massonerie”.

Guarda anche l’articolo “Papa Giovanni Paolo I: la strana morte del breve pontificato”.

Parleremo di alcuni massoni scienziati che hanno condizionato il sapere dell’umanità.

 

I massoni hanno direzionato la scienza

i massoni

Purtroppo la cultura razionale “scientifica” ha distolto l’umanità dalla consapevolezza animica. Ti invito a leggere “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.

Le immagini e le simbologie massoniche (squadra e compasso) non sono casuali. Puoi leggere “L’unione maschile e femminile: detentori di simbologie occulte” e soprattutto il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.

Pitagora, Archimede, Copernico, Keplero, Newton e Galielo Galilei sono  alcuni esempi che hanno tutti il compasso nella loro mano (talvolta compare anche la squadra). Le immagini parlano da sé. Soltanto alcuni esempi di massoni famosi con simbologie criptate. Ma l’elenco massoni è molto più ampio di quello che si possa pensare anche in altri ambiti.

 

Scienza e religione hanno condizionato l’umanità

massoni famosi

L’Italia è fondata sulla massoneria. Garibaldi massone di grado 33 e Mameli (quello dell’inno italiano) anch’egli massone. A tal proposito riguardo dell’importanza della terra italica ti invito a leggere “I capelli rossi della Maddalena: il rosso ancestrale italico”.

Infine, Gesù con il compasso. Un’immagine che parla da sé sul fatto che Chiesa e massoneria vadano a braccetto. 😕

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • L'unione maschile e femminile: detentori di simbologie occulteIl maschile e femminile è stato condizionato a livello mondiale in maniera pesante e a un livello inimmaginabile. Purtroppo la maggior parte della popolazione mondiale non se ne rende conto. Il motivo principale è l'annullamento del femminile nei secoli e questo ha condizionato anche il maschile in maniera pesante. Tale condizionamento continua in maniera subdola e sottile anche ai giorni odierni. Ad esempio la direzione transgender emersa negli ultimi anni, in realtà è il proseguo di una manipolazione di secoli. Ti suggerisco di leggere "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Ci sarà anche un seguito per comprendere a che livelli è…
  • Le corna: un gesto il cui significato è stato demonizzatoLe corna sono un gesto con le mani a cui è stata data tendenzialmente un'accezione negativa, ma che nel tempo è divenuta una manipolazione di qualcosa molto importante. Facciamo un salto indietro nel tempo. Molti anni fa osservando su internet, mi chiedevo perché ogni tanto certi politici facessero il gesto delle corna durante i loro discorsi in pubblico. A quell'epoca non mi tornava che persino i Papi facessero quel gesto. :oops: Se le corna erano state associate anche al Demonio, come era possibile?   Le corna hanno assunto molteplici significati contrastanti Non capivo tutte quelle corna con le mani. Eppure,…
  • La teoria Big Bang che fa acqua da tutte le partiIl Big Bang (o "Grande Scoppio") è una teoria riguardo un modello cosmologico basato sul fatto che l'universo si sarebbe formato a partire da uno stato iniziale (una massa energetica) di altissima densità e temperatura, cui sarebbe seguita una rapida espansione. Ciò sarebbe avvenuto 13.8 miliardi di anni fa... Ci veniva detto. Ci viene raccontato che con il telescopio Hubble sarebbero arrivati a circa 500 milioni di anni dopo il Big Bang. Le immagini del telescopio James Webb hanno creato molto clamore. Quindi quello che viene chiamato nascita Big Bang universo sarebbe avvenuta ben prima? Alcuni scienziati credono che il…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *