dark city film

Dark City film e l’aspetto umano più potente: l’anima

Parliamo del Dark City film, dove è enfatizzata l’importanza dell’animo umano e di come questo potere sia stato offuscato con l’inganno. 😕

Ogni tanto faccio articoli analizzando i film, per mostrare come le verità globali siano conosciute, ma dette a mezza voce. Ovvio, essendo verità mescolate ad altro, la maggior parte non se ne accorge, in dipendenza anche delle credenze di chi guarda. “Tanto è un film…”. 😕

Comprai e vidi “Dark city film” oltre venti anni fa. Ai tempi non avevo notato nulla, in quanto non ero pronto a vedere o a cogliere certi dettagli.

 

Nel Dark City film è rimarcata l’importanza dell’anima

dark city

Nel film un gruppo di stranieri extraterresti tiene l’umanità prigioniera di un inganno. L’esperimento che effettuano consiste nell’addormentare ogni notte la gente per poi alterare la realtà e scambiare le loro memorie. Si sveglieranno ignari di cosa sia successo.

E proprio come succede anche nella nostra realtà…

alcuni, come il protagonista John Murdoch, rimangono immuni a tale addormentamento.

Shell beach è un luogo dove nessuno ricorda come arrivarci, ma sarà la chiave per scoprire la verità, che ovvio non ti anticipo. 😉

Ti invito a leggere l’articolo “Il Cammino di Santiago: il Cammino di Maria Maddalena” per comprendere come “shell” (la conchiglia) è anche il simbolo della vagina, il femminile, connesso a Maria Maddalena.

“Shell Beach” (spiaggia di conchiglie), con “beach” avente la stessa pronuncia di “bitch” (prostituta)!

Quindi “Shell beach” diventa un messaggio contro “il femminile prostituito”.

 

Oltre all’anima l’elemento temuto è l’acqua!

dark city film

Nel “Dark City film” si rivela tutta l’importanza e la potenza dell’anima umana, che gli extraterrestri temono e cercano di comprendere tramite l’esperimento.

Gli extraterrestri non temono soltanto l’anima, ma anche un elemento specifico: l’acqua!

Se hai letto il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” sarai a conoscenza di tutto l’inganno secolare sull’anima e le acque, che persevera anche nella nostra realtà attuale.

Ti invito anche a guardare il mio intervento “È tempo di ricordare chi sei” – (La peggiore manipolazione di secoli ai danni dell’anima).

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Le emozioni: il codice dell'anima non definito dalla scienzaLe emozioni, qualcosa di impalpabile che però hanno un impatto profondo sulla nostra vita. A esse purtroppo viene data poca importanza per la cultura materialistica e razionale con cui siamo stati educati. :-( Le credenze inculcate fin dalla nascita e il vissuto creano la tua identità. Quindi una qualsiasi convinzione può condizionare una vita intera. Una tua qualsiasi paura (spesso infondata) non ti farà accedere a certe esperienze, oppure una tua situazione di vita vissuta e le emozioni annesse a quei ricordi potrebbero condizionare il tuo futuro, e così via... Vedi ad esempio un film, ma solo il fatto di…
  • Fuori dall'Ipnosi di Massa: l'evento di risveglio dell'anima"Fuori dall'Ipnosi di Massa" è l'evento che si svolgerà in vari luoghi italiani. Un fine settimana TRASFORMATIVO dove ti verrà mostrato ciò che non ti hanno mai detto e fatto sperimentare (ciò a cui non sei abituata/o). Perché ipnosi di massa? Come hanno mostrato questi ultimi due anni (la punta di un iceberg molto profondo), l'umanità è ingabbiata nella manipolazione da secoli. Gli inganni sono a tutti i livelli! Dai dogmi religiosi (ne esistono oltre 30.000 tipi), alle regole sociali o culturali (variabili a seconda del luogo), ai condizionamenti collettivi (la storia è piena di limiti ritenuti impossibili poi superati), al percorso di studi (va…
  • Fiducia in sé stessi: fiducia nell'animaLa fiducia in sé stessi è qualcosa che per retaggio culturale non è stata stimolata a  essere perseguita. Siamo stati educati dal sistema a credere nelle religioni, nei governi, nelle televisioni, in quello che una/o ha studiato, nel ciuco che vola, ecc. Ciò ha sempre portato a delegare e a riporre la fiducia ad altri, anziché a sé stessi. Il peso dell'autorevolezza ("lo dice la televisione, il governo, il prete, ecc".) ha avuto una notevole influenza nell'ostacolare questo processo. Ehhh... ma io ho studiato! Cosa hai studiato? Quello che il sistema ha voluto! Sei stato premiato a passare al livello…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *