il diritto naturale le tasse

Il Diritto Naturale: l’inganno tasse permessi e licenze (parte 3)

Il Diritto Naturale (o la Legge Naturale) di cui abbiamo parlato nella seconda parte, ha evidenziato i seguenti concetti:

Qualsiasi azione che NON causi un danno ad altri esseri

è un Diritto per la Legge Naturale!

Qualsiasi azione dannosa (come ad esempio, omicidio, aggressione, stupro, furto, intrusione, violazione di domicilio, violazione del sé, coercizione, ecc.) è una sorta di FURTO.

Viene sempre rubata qualche forma di PROPRIETÀ.

Quindi per la Legge Naturale, qualsiasi azione che non è un diritto, non può essere “delegata”, “concessa”, o “permessa” a NESSUNO, neanche ad un gruppo di altre persone che si autodefinisce “STATO”.

Leggi la prima e la seconda parte dell’articolo “Il diritto naturale: l’unica legge dell’anima (parte 1)” e “Il Diritto Naturale: la prigione mentale “Stato” (parte 2)” se non le hai ancora lette.

Vediamo di analizzare le tasse o i permessi & le licenze per la Legge Naturale in modo da rendersi conto di come siamo ingabbiati a causa degli indottrinamenti ricevuti.

 

Nel Diritto Naturale un’imposizione non è ammissibile

il diritto naturale le tasse

Se ti togliessi il 100% del tuo stipendio (il frutto del tuo lavoro), sarebbe giusto? Il 75%? Il 50%? Il 25%? 🙄 Qual è la giusta percentuale che ti tolga? ZERO!

Questa pratica è “giustificata (resa un diritto)” necessaria per “salvaguardare il bene comune”. 🙄

Perché pagare le tasse su ciò che è già tuo (ad esempio, una casa, un’auto, i soldi messi in banca)? Qualcuno ha obbiettato: è come una colletta, un conto cassa comune per “farci cose” per tutti/e.

Sarebbe come dire che ogni anno impongo di darmi 200 euro  a tutti/e per i servizi al tuo computer, che tu li voglia o meno, che siano efficienti o facciano schifo. Chi sistema ad esempio, una strada, non riceve lo stipendio? Stampa moneta e paga chi fa i servizi “comuni”. Serve un ospedale? Tu Stato, crea e stampa soldi per quell’ospedale!

Non si vede l’inganno più grande: i soldi sono numeri che vengono aggiunti su un computer e ti ci chiedono gli interessi! Gli interessi li chiedono a te! Non c’è alcun controvalore fra la carta straccia delle banconote e il valore che viene attribuito alla banconota (che oltremodo ha un copyright)!

Le TASSE sono la pretesa che a un gruppo di persone che si autodefinisce “Stato” sia conferito il «diritto» di confiscare una percentuale arbitraria dei frutti del lavoro (una forma di Proprietà) di altri individui, sia che questi siano d’accordo o no.

Le tasse sono imposte mediante la minaccia di violenza (risultante in danno fisico) o imprigionamento (privazione fisica del diritto di movimento) a coloro che si oppongono.

La TASSAZIONE è solo un eufemismo di Furto, Violenza e SCHIAVITÙ!

Tale comportamento non può mai venire “delegato” a un gruppo o un individuo e chiamato “diritto”.

Quindi tutte le forme di TASSAZIONE sono INGIUSTE secondo la Legge Naturale.

 

Per la Legge Naturale le imposizioni non sono un Diritto

Voglio raccontarti questo episodio, che dovrebbe aprirti gli occhi.

Durante un evento una signora mi raccontò che di sua iniziativa voleva pulire la riva del fiume nella zona in cui viveva. Lo faceva gratuitamente come gesto spontaneo per dare un certo decoro all’ambiente. Le fu impedito! 🙄 Le fu detto di chiedere i permessi comunali e pagare! 😡

PERMESSI & LICENZE sono la pretesa che a un gruppo di persone che si autodefinisce “Stato” sia conferito il “diritto” di impedire ad altri di compiere specifiche azioni (anche se non causano danno ad altri).

Ciò equivale a sostenere che i Diritti siano solo dei “privilegi”, che possono essere concessi o revocati dallo Stato a sua  discrezione.

Un Diritto è “un’azione che non causa danno ad altri”, quindi il “diritto” di impedire a qualcuno di esercitare un Diritto non esiste!

La pretesa sui Diritti di un’altra persona si chiama SCHIAVITÙ!

Pertanto, LICENZE E PERMESSI sono un altro eufemismo di SCHIAVITÙ, giustificate da coloro che ritengono tali pratiche “necessarie per il bene comune”.

Quindi, ogni forma di PERMESSO o LICENZA è sempre INGIUSTA secondo la Legge Naturale.

Quello dei permessi e licenze concessi ha un nome: FEUDALESIMO! 

Nel prossimo articolo parleremo delle proibizioni: quello dovrebbe evidenziare ancor di più che sei uno/a schiavo/a e non te ne accorgi. Sei in una gabbia mentale che ti è stata costruita attorno. Anzi la maggioranza pensa che vada “tutto bene”. 😕

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • L'anima di cui l'umanità non ha alcuna consapevolezzaL'anima è la chiave primaria, ma per le varie manipolazioni, l'umanità non sa nulla. Gli scettici sono limitati a "l'anima esiste prove". Ignari, oltreché delle evidenze quotidiane di tale manipolazione, anche di non aver mai sperimentato. :roll: Per capirne di più, ti invito a guardare ad esempio, il video "É tempo di ricordare chi sei" e a leggere il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Vorrei descrivere un concetto che è emerso a livello animico (senza che i partecipanti ne fossero consapevoli a livello razionale) durante l'esperienza pratica che hanno svolto durante l'evento "Fuori dall'Ipnosi di Massa" del 19 novembre…
  • Il Diritto Naturale: la prigione mentale "Stato" (parte 2)Il Diritto Naturale (o Legge Naturale), l'unica legge dell'anima che avevo introdotto nella prima parte ha evidenziato il concetto importante nel definire un diritto: Qualsiasi azione che NON causi un danno ad altri esseri è un Diritto per la Legge Naturale! Clicca sulla prima parte dell'articolo "Il diritto naturale: l’unica legge dell’anima (parte 1)" se non l'hai ancora letta. Quindi detto questo iniziamo a parlare della prigione mentale chiamata "Stato". Per comprendere ancor di più l'inganno della finzione "Stato", basata su confini geografici artificiali creati dall'uomo e fondati sul sangue delle guerre, ti invito a leggere anche l'articolo "Gli inni nazionali…
  • Fuori dall'Ipnosi di Massa: l'evento di risveglio dell'anima"Fuori dall'Ipnosi di Massa" è l'evento che si svolgerà in vari luoghi italiani. Un fine settimana TRASFORMATIVO dove ti verrà mostrato ciò che non ti hanno mai detto e fatto sperimentare (ciò a cui non sei abituata/o). Perché ipnosi di massa? Come hanno mostrato questi ultimi due anni (la punta di un iceberg molto profondo), l'umanità è ingabbiata nella manipolazione da secoli. Gli inganni sono a tutti i livelli! Dai dogmi religiosi (ne esistono oltre 30.000 tipi), alle regole sociali o culturali (variabili a seconda del luogo), ai condizionamenti collettivi (la storia è piena di limiti ritenuti impossibili poi superati), al percorso di studi (va…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *