il diritto naturale la legge naturale le proibizioni

Il Diritto Naturale e le proibizioni: sei schiavo (parte 4)

Il Diritto Naturale (o Legge Naturale), l’unica vera legge dell’anima, ha evidenziato nelle parti precedenti cosa sia davvero un diritto.

Qualsiasi azione che NON causi un danno ad altri esseri

è un Diritto per la Legge Naturale!

Quindi per la Legge Naturale, qualsiasi azione che non è un diritto, non può essere “delegata”, “concessa”, o “permessa” a NESSUNO, neanche ad un gruppo di altre persone che si autodefinisce “STATO”.

Se non le hai già viste, ti invio a leggere le tre parti precedenti “Il diritto naturale: l’unica legge dell’anima (parte 1)”“Il Diritto Naturale: la prigione mentale “Stato” (parte 2)” e “Il Diritto Naturale: l’inganno tasse permessi e licenze (parte 3)”.

Parliamo di uno degli aspetti più inquietanti e innaturali delle proibizioni, ma che accettiamo ormai come abitudine.

 

Per il Diritto Naturale una proibizione mostra che sei SCHIAVO/A!

il diritto naturale le proibizioni

Se c’è una proibizione, non sei libero/a ed è inutile girarci intorno, quindi sei SCHIAVO/A!

Le PROIBIZIONI sono la pretesa che a un gruppo di persone che si autodefinisce “Stato” sia stato conferito il “diritto” di imporre impedimenti, limitazioni, multare o imprigionare, ecc.

Il PROIBIZIONISMO è un eufemismo della SCHIAVITÙ, imposto con la violenza e giustificato per «salvagualdare il bene comune».

Quindi, tutte le forme di PROIBIZIONISMO sono sempre INGIUSTE secondo la Legge Naturale.

Enfatizziamo meglio il concetto con degli esempi.

Ad esempio, fra i vari scempi a cui abbiamo assistito in questi ultimi tre anni sono emersi:

  • l’impedimento a muoversi (i lockdown);
  • il ricatto e il costringimento di immettere sostanze nel corpo della gente;
  • l’aggressione vergognosa della Polizia con manganellate, idranti, fumogeni a gente innocente e inerme (nelle varie piazze).

Quindi se il tuo corpo non può spostarsi ed è costretto a iniettarsi roba contro la propria volontà, significa che qualcun altro è possessore del TUO CORPO!

E non c’è un’ altra maniera per dirlo: significa che sei uno/a SCHIAVO/A!

Ormai sono evidenti anche a livello scientifico le menzogne portate avanti in questi tre anni. Di questo ne parleremo in vari articoli, perché in poche righe non avrebbe senso.

 

La Legge Naturale non ammette azioni dannose

la legge naturale le proibizioni

Se gli esempi sopra non rendessero ancora bene l’idea dell’inganno contro la Legge Naturale, che dire dei roghi dove venivano bruciate/i coloro che non seguivano il pensiero unico della Chiesa?

E che dire, delle censure varie? Quindi se non sei libera/o di esprimerti o pensare cosa sei? 😕

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Il Diritto Naturale: l'inganno tasse permessi e licenze (parte 3)Il Diritto Naturale (o la Legge Naturale) di cui abbiamo parlato nella seconda parte, ha evidenziato i seguenti concetti: Qualsiasi azione che NON causi un danno ad altri esseri è un Diritto per la Legge Naturale! Qualsiasi azione dannosa (come ad esempio, omicidio, aggressione, stupro, furto, intrusione, violazione di domicilio, violazione del sé, coercizione, ecc.) è una sorta di FURTO. Viene sempre rubata qualche forma di PROPRIETÀ. Quindi per la Legge Naturale, qualsiasi azione che non è un diritto, non può essere “delegata”, “concessa”, o “permessa” a NESSUNO, neanche ad un gruppo di altre persone che si autodefinisce “STATO”. Leggi la prima e la seconda parte…
  • L'anima di cui l'umanità non ha alcuna consapevolezzaL'anima è la chiave primaria, ma per le varie manipolazioni, l'umanità non sa nulla. Gli scettici sono limitati a "l'anima esiste prove". Ignari, oltreché delle evidenze quotidiane di tale manipolazione, anche di non aver mai sperimentato. :roll: Per capirne di più, ti invito a guardare ad esempio, il video "É tempo di ricordare chi sei" e a leggere il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Vorrei descrivere un concetto che è emerso a livello animico (senza che i partecipanti ne fossero consapevoli a livello razionale) durante l'esperienza pratica che hanno svolto durante l'evento "Fuori dall'Ipnosi di Massa" del 19 novembre…
  • Le emozioni: il codice dell'anima non definito dalla scienzaLe emozioni, qualcosa di impalpabile che però hanno un impatto profondo sulla nostra vita. A esse purtroppo viene data poca importanza per la cultura materialistica e razionale con cui siamo stati educati. :-( Le credenze inculcate fin dalla nascita e il vissuto creano la tua identità. Quindi una qualsiasi convinzione può condizionare una vita intera. Una tua qualsiasi paura (spesso infondata) non ti farà accedere a certe esperienze, oppure una tua situazione di vita vissuta e le emozioni annesse a quei ricordi potrebbero condizionare il tuo futuro, e così via... Vedi ad esempio un film, ma solo il fatto di…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *