l'anima e la mente

L’anima è semplice… difficile è rendersene conto

L’anima è semplice. Se pensi che sia difficile connettersi a essa o ancor peggio, sei  ancorato al paradigma “esiste l’anima prove”, allora sei prigioniero/a delle credenze inculcateti da altri. E soprattutto, la verità è che non hai mai sperimentato. 🙁

Ciò che è difficile, appunto, è rendersene conto, perché nella cultura mondiale, l’anima è stata ridotta a “fuffa”.

Ci hanno educato al mentale (fornito da altri) e non al fidarsi di sé stessi e del proprio cuore, delle proprie sensazioni.

Invece, l’anima è la chiave (l’unica) per il risveglio mondiale. 😉

 

L’anima è stata imbrigliata con inganni di secoli

Per comprendere tutto l’inganno secolare sull’anima, che continua tuttora, tramite l’inganno giuridico, economico, religioso, ecc., ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”. Qui puoi vedere una breve intervista su Radio Italia 5 inerente al libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.

È tempo di renderti conto di chi sei davvero, smettendola di continuare ad avvalorare la gabbia che volutamente ti hanno costruito attorno. Ti invito anche a guardare la conferenza “È tempo di ricordare chi sei”, per scoprire come siamo immersi quotidianamente in questo inganno secolare, che continua tuttora.

Cosa è che può farti scuotere davvero e farti comprendere che l’anima è semplice?

Lo sperimentare tu stesso/a!

Sperimentare quelle capacità del percepire interiore che hai sempre avuto fin dalla nascita!

Da quando siamo nati, ci hanno educato a credere o a non credere a qualcosa, ma ciò non farà evolvere di un briciolo la tua consapevolezza.

Ciò che è difficile è il percorso individuale, che può portarti a sgretolare tutte le credenze spazzatura con cui ti hanno indottrinato. Ad esempio, tramite il percorso di studi, la religione, la cultura mondiale, la televisione e i media, i blocchi personali dovuti al tuo vissuto, ecc.

Addirittura, molti pensano l’anima come una cosa astratta o addirittura sono ancorati al paradigma “l’anima esiste prove”. Pensano che non esiste, ma non si accorgono che rinnegano sé stessi/e.

 

Sperimentare su sé stessi può far capire davvero

l'anima esiste prove

Durante gli eventi, ad esempio all’evento “Fuori dall’Ipnosi di Massa” facciamo fare sempre esperienze, proprio per far prendere consapevolezza in poco tempo a chi partecipa delle loro capacità innate. Funziona sempre! Chissà perché… 🙂

Proprio perché la capacità animica interiore di percepire in anticipo, l’hanno tutti fin dalla nascita. L’unico problema è che non te l’hanno mai detto. E proprio per impedirti di ricordare, ti hanno rimbecillito con una miriade di menzogne.

Non hai ancora capito? 🙄

La prova dell’esistenza dell’anima sei TU!

Ma fino a quando continuerai a cercare prove all’esterno, anziché sperimentare tu stesso/a, tutto ciò continuerà a essere per te una consapevolezza ignota. 😉

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Ascoltare l'anima richiede coraggio e fiduciaAscoltare l'anima richiede coraggio e fiducia. Molto di entrambi, soprattutto all'inizio in quando non si è abituati a fidarti di sé stessi e delle proprie sensazioni. Non ce lo hanno mai detto. Anzi, hanno fatto in modo che non ne fossimo consapevoli. :mad: Lo abbiamo detto tante volte, con ascoltare l'anima non si intende sentire le voci, ma percepire le proprie sensazioni interiori e le proprie emozioni. Ancor prima di aver vissuto un esperienza o aver preso una scelta, perché l'anima lo sa subito. Ti invito a guardare il video "È tempo di ricordare chi sei" e leggere il libro…
  • L'anima di cui l'umanità non ha alcuna consapevolezzaL'anima è la chiave primaria, ma per le varie manipolazioni, l'umanità non sa nulla. Gli scettici sono limitati a "l'anima esiste prove". Ignari, oltreché delle evidenze quotidiane di tale manipolazione, anche di non aver mai sperimentato. :roll: Per capirne di più, ti invito a guardare ad esempio, il video "É tempo di ricordare chi sei" e a leggere il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Vorrei descrivere un concetto che è emerso a livello animico (senza che i partecipanti ne fossero consapevoli a livello razionale) durante l'esperienza pratica che hanno svolto durante l'evento "Fuori dall'Ipnosi di Massa" del 19 novembre…
  • Fuori dall'Ipnosi di Massa: l'evento di risveglio dell'anima"Fuori dall'Ipnosi di Massa" è l'evento che si svolgerà in vari luoghi italiani. Un fine settimana TRASFORMATIVO dove ti verrà mostrato ciò che non ti hanno mai detto e fatto sperimentare (ciò a cui non sei abituata/o). Perché ipnosi di massa? Come hanno mostrato questi ultimi due anni (la punta di un iceberg molto profondo), l'umanità è ingabbiata nella manipolazione da secoli. Gli inganni sono a tutti i livelli! Dai dogmi religiosi (ne esistono oltre 30.000 tipi), alle regole sociali o culturali (variabili a seconda del luogo), ai condizionamenti collettivi (la storia è piena di limiti ritenuti impossibili poi superati), al percorso di studi (va…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *