ascoltare l'anima coraggio e fiducia

Ascoltare l’anima richiede coraggio e fiducia

Ascoltare l’anima richiede coraggio e fiducia. Molto di entrambi, soprattutto all’inizio in quando non si è abituati a fidarti di sé stessi e delle proprie sensazioni. Non ce lo hanno mai detto.

Anzi, hanno fatto in modo che non ne fossimo consapevoli. 😡

Lo abbiamo detto tante volte, con ascoltare l’anima non si intende sentire le voci, ma percepire le proprie sensazioni interiori e le proprie emozioni.

Ancor prima di aver vissuto un esperienza o aver preso una scelta, perché l’anima lo sa subito.

Ti invito a guardare il video “È tempo di ricordare chi sei” e leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.

 

Il coraggio è necessario per sperimentare ciò che sei

ascoltare l'anima fiducia e coraggio

Perché serve coraggio e fiducia?

Perché soprattutto all’inizio,non si è abituati ed è come andare verso l’ignoto! 

E se non sperimenta mai la propria capacità del sentire interiore, che ognuno/a ha, non te ne potrai mai rendere conto.

Sarai soltanto sul livello del credere o non credere.

Dopo che hai sperimentato, ti rendi conto che hai questa capacità fin dalla nascita e la tua fiducia e coraggio crescono.

È dalla nascita che ci hanno indottrinato a credere o non credere a qualcosa, ma ciò non porta alcuna evoluzione e consapevolezza di sé.

Coraggio viene da cour agere, ovvero agire col cuore.

Coraggioso non è chi non ha paura, ma chi nonostante la paura agisce. 😉

 

Ascoltare l’anima è fiducia in sé

ascoltare l'anima coraggio e fiduciaViviamo in un mondo fatto apposta per generare emozioni negative e paura. Di questo i media sono i primi artefici. 🙄

Molte paure sono state inculcate dalla religione (che hanno senso di esiste soltanto per la paura dopo la morte), assieme alla cultura mondiale manipolata, ecc.

Poi ci sono una parte di condizionamenti derivanti dal vissuto individuale.

Quindi agire con coraggio, significa affrontare le proprie paure. Spesso per esperienza, la maggior parte di queste è indotta. Ovvero non sono tue.

Non avere fiducia nel proprio sentire, equivale a rinnegare te stesso/a!

Ci hanno indottrinato a delegare e fidarsi soltanto di qualcosa di esterno che ti venga a salvare: un salvatore della religione, gli alieni, ecc.

Capisci che è voluto? 🙄

Ti invito a guardare i video presenti nel sito e a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Fiducia in sé stessi: fiducia nell'animaLa fiducia in sé stessi è qualcosa che per retaggio culturale non è stata stimolata a  essere perseguita. Siamo stati educati dal sistema a credere nelle religioni, nei governi, nelle televisioni, in quello che una/o ha studiato, nel ciuco che vola, ecc. Ciò ha sempre portato a delegare e a riporre la fiducia ad altri, anziché a sé stessi. Il peso dell'autorevolezza ("lo dice la televisione, il governo, il prete, ecc".) ha avuto una notevole influenza nell'ostacolare questo processo. Ehhh... ma io ho studiato! Cosa hai studiato? Quello che il sistema ha voluto! Sei stato premiato a passare al livello…
  • Vincere le paure = EVOLUZIONE personaleVincere le paure è molto importante per l'evoluzione personale. Chi è che non ha mai avuto paura di qualcosa fin da piccolo? Quale persona adulta, non ha avuto paura di affrontare certe situazioni? :-? Mi riferisco a situazioni bloccanti che una persona rimanda da tanto tempo, oppure a scelte che vorremmo profondamente prendere e che desideriamo, ma che rappresentano un salto nel buio? Credo che tutti abbiano vissuto una situazione simile! :-) Perché tale difficoltà nel vincere le paure? È normale in quanto la paura rappresenta l'IGNOTO e si sa, uno dei bisogni primari dell'essere umano è il bisogno di…
  • L'anima di cui l'umanità non ha alcuna consapevolezzaL'anima è la chiave primaria, ma per le varie manipolazioni, l'umanità non sa nulla. Gli scettici sono limitati a "l'anima esiste prove". Ignari, oltreché delle evidenze quotidiane di tale manipolazione, anche di non aver mai sperimentato. :roll: Per capirne di più, ti invito a guardare ad esempio, il video "É tempo di ricordare chi sei" e a leggere il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Vorrei descrivere un concetto che è emerso a livello animico (senza che i partecipanti ne fossero consapevoli a livello razionale) durante l'esperienza pratica che hanno svolto durante l'evento "Fuori dall'Ipnosi di Massa" del 19 novembre…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *