il risveglio dell'anima il risveglio di coscienza credere di non poter fare niente

Il Risveglio dell’Anima: il quarto ostacolo

Il risveglio dell’anima (o risveglio della coscienza) è un percorso individuale. Come abbiamo detto, necessita di superare una serie di ostacoli nella nostra percezione per come siamo stati indottrinati.

Se sei nuovo/a a questo sito, ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” per capire come ci hanno manipolato su tutto. La peggiore manipolazione è quella che ha impedito la consapevolezza animica interiore.

Ti invito anche a leggere gli altri articoli inerenti gli ostacoli da superare. Qui puoi trovare il terzo: “Il Risveglio dell’Anima: il terzo ostacolo”. In ogni articolo puoi trovare un riferimento all’ostacolo precedentemente già scritto.

 

Il risveglio dell’anima supera il credere di essere impotenti

il risveglio dell'anima credere di non poter fare niente

Sì, molti anche se percepiscono che “qualcosa” non va nel mondo, poi pensano di non poter far niente per cambiare le cose. Credono che le cose continueranno ad andare in quel modo.

Faccio sempre l’esempio di questi anni dopo marzo 2020 relativi alla “pandeSUA”.

Molti avevano percepito un risveglio di coscienza dentro di sé e compreso che quella “roba lì” imposta, non andava fatta. Nonostante tutto, vuoi per motivi economici, vuoi per l’impotenza di non cambiare le cose, vuoi per altri motivi… hanno ceduto.

Molti pensano di non poter cambiare il mondo, ma non si rendono conto di una cosa molto importante.

Ogni uomo o ogni donna, può stravolgere la storia dell’umanità, se sono connessi al fuoco interiore dello scopo di vita animico.

Questo può toccare migliaia e migliaia di anime e muovere masse intere!

Ma servono alcuni ingredienti importanti. 😉

 

Il risveglio della coscienza va oltre la credenza di non poter far niente

il risveglio dell'anima il risveglio della coscienza

Servono il coraggio di esprimere chi sei e quella forte connessione all’anima.

Perché il risveglio della coscienza o il risveglio dell’anima hanno la vibrazione del vero. E dato che siamo tutti/e connessi/e molti la sentirano e riconosceranno. Per rendertene conto ti invito a partecipare alle esperienze che facciamo fare agli eventi. 😉

Se ti connetti all’anima non sei solo o sola, non lo sei mai stato/a, ma ti hanno fatto credere il contrario.

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Il Risveglio dell'Anima: il terzo ostacoloIl risveglio dell'Anima (o il risveglio della coscienza), deve superare dei seri ostacoli da cui passare. Fra questi il Dio della paura che hanno creato. E per come siamo stati indottrinati, so bene quanto possa essere un ostacolo davvero ostico. Abbiamo già parlato di 1) "rendersi conto che ti hanno manipolato" e  2) "ripulirsi dagli indottrinamenti ricevuti". Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i precedenti articoli in merito: "Il Risveglio dell’Anima: il primo ostacolo" e "Il Risveglio dell’Anima: il secondo ostacolo". Se hai seguito un po' i vari video e letto il libro "Il Segreto mai Rivelato…
  • Ascoltare l'anima richiede coraggio e fiduciaAscoltare l'anima richiede coraggio e fiducia. Molto di entrambi, soprattutto all'inizio in quando non si è abituati a fidarti di sé stessi e delle proprie sensazioni. Non ce lo hanno mai detto. Anzi, hanno fatto in modo che non ne fossimo consapevoli. :mad: Lo abbiamo detto tante volte, con ascoltare l'anima non si intende sentire le voci, ma percepire le proprie sensazioni interiori e le proprie emozioni. Ancor prima di aver vissuto un esperienza o aver preso una scelta, perché l'anima lo sa subito. Ti invito a guardare il video "È tempo di ricordare chi sei" e leggere il libro…
  • Il Diritto Naturale: l'unica legge dell'anima (parte 1)Il Diritto Naturale (o Legge Naturale) va a braccetto con l'anima ed è in contrapposizione con quello che è chiamato il Diritto Positivo. Vediamo di capire meglio questi termini. Il diritto è gerarchico: PRIMO LIVELLO: il Diritto Divino, in relazione a quello che viene chiamato il Creatore); io preferisco chiamarlo consapevolezza animica. Perché ci deve essere un tramite, un'istituzione (ad esempio la Chiesa) fra te e Dio? Di questo mostreremo in altri articoli il pesante inganno che ci sta dietro. Il femminile è stato cancellato dalla storia! SECONDO LIVELLO: il Diritto Naturale, ovvero ciò che è innato nell'umano. Ad esempio,…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *