akasha visione del tutto

L’Akasha apre il tuo punto di vista alla visione del Tutto

Abbiamo fatto alcuni accenni all’Akasha in alcuni precedenti articoli su cosa sono i Registri Akashici, la loro lettura e l’importanza emozionale. Essi sono conosciuti in diverse culture.

Se non lo hai ancora fatto, puoi leggere gli articoli “Cosa sono i Registri Akashici? Le memorie dell’anima” e “Lettura dei Registri Akashici: cosa contengono?”.

In questo articolo vorrei puntare il focus su un aspetto molto importante di cui ci si può rendere conto sperimentando le vibrazioni che arrivano durante le letture akashiche e non solo.

 

L’Akasha sposta la visione dal particolare al globale

akasha visione del tutto

L’Akasha parla da una visione globale… del TUTTO, spostando la visione limitata e ingabbiata in una situazione in cui siamo immersi. Da quel punto di vista limitato non riusciamo a renderci conto della visione totale.

Lo si sente dalle vibrazioni delle risposte, perché vanno all’essenza di un problema o di una situazione.

Proprio perché vanno all’essenza, scuotono chi le riceve, in quanto l’anima le riconosce, anche se la mente può non comprendere tale visione globale.

Durante gli eventi “Fuori dall’Ipnosi di Massa” mi è venuto spontaneo più volte far intervenire il pubblico per mostrar loro questo concetto con un atto visivo.

E si sa, sperimentare parla più di mille parole.

Per ogni ruolo nominato faccio alzare e partecipare uno/a fra il pubblico.

Facciamo un esempio.

Supponiamo, che ci sia un uomo che ha delle difficoltà a esprimere sé stesso, Ha avuto un padre molto rigido che gli ha sempre detto “prima il dovere e poi il piacere” e una madre molto condizionata dagli indottrinamenti ricevuti. Entrambi i genitori hanno dato un imprinting al proprio figlio.

Questo uomo ha una relazione con una donna, la quale ha avuto un’infanzia in cui il padre e la madre non hanno amato la figlia. Ognuno per un motivo differente.

Secondo te questo rapporto fra l’uomo e la donna, è in qualche maniera condizionato?

Supponiamo che ci siano altri condizionamenti imposti dall’ambiente o da altri avi, o altre situazioni. Quindi durante l’atto visivo, entrando in campo sempre più persone a rappresentare la situazione.

Secondo te, l’uomo o la donna, essendo invischiati in nella situazione, riusciranno ad avere una visione globale dal loro punto di vista? Possono esserne consapevoli?

Mi sa di no.

A quel punto prendo ad esempio, l’uomo e lo tiro fuori dalla sua posizione, portandolo fuori e facendogli osservare tutta la situazione e le persone coinvolte.

Sai che risposte danno e come si sente chi ha quel nuovo punto di vista?

Dice che “si sente più leggero/a” e che “è più facile da quella nuova posizione comprendere!”.

Perché è proprio questo il punto. Per comprendere questa importante caratteristica dell’Akasha, serve sperimentare.

 

Le vibrazioni dei Registri Akashici toccano l’essenza inaspettata

akasha registri akashici cambiare punto di vista del tutto

Sull’Akasha mostreremo molto altro. Molti non hanno neanche sentito quel termine.

Nei prossimi mesi uscirà un docufilm: un viaggio audio, video e interiore che ti accompagnerà per renderti conto a che livello ci hanno manipolato.

Sarà un viaggio che partirà dall’Egitto per arrivare alla terra italica, dove neanche immagini come questa conoscenza sia davanti ai nostri occhi, ma celata all’umanità. Arriveremo all’origine del nome Anima e mostreremo le prove di come abbiano cancellato l’amore sacro (l’unione maschile e femminile, interiore ed esteriore). Ovvero la strada per tornare Akasa  (il termine sanscrito dell’essenza di tutte le cose). 😉

L’Etere è solo una maschera di cosa davvero collega tutto.

Ti invito intanto a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” per comprendere la manipolazione secolare ancora attuale contro l’anima… e anche altro.

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Il Quinto Elemento: l'Akasha e Maria MaddalenaCosa c'entra l'Akasha con il film "Il Quinto Elemento" e Maria Maddalena? Può sembrare una domanda assurda, eppure c'è una connessione e molti film nascondono sprazzi di verità. Il film "Il Quinto Elemento" non è da meno! Pensi di no? Partiamo dal definire cosa è il "Quinto Elemento". Nel film i quattro elementi sono Aria, Acqua, Terra e Fuoco, ovvero i quattro elementi comuni a tutte le cosmogonie. E fin qui più o meno avrai sentito parlare dei quattro elementi primordiali... dal cui equilibrio di questi, dipendeva la vita della specie umana e la sopravvivenza del cosmo. L'Akasha è l'elemento…
  • Lettura dei Registri Akashici: cosa contengono?Parliamo di lettura dei Registri Akashici. Come ti dicevo in un precedente articolo "Cosa sono i Registri Akashici? Le memorie dell'Anima", i Registri Akashici sono l’archivio universale che comprende le memorie di tutto ciò che esiste e possono essere letti. Ma che cosa contengono? TUTTO! :-) Ogni azione, emozione, conclusione raggiunta dalla tua anima dalla notte dei tempi resta impressa nell’Akasha. Più in generale, tutto quello che ha una vibrazione lascia un segno nell’Akasha. A livello pratico, spesso, il modo più immediato di far comprendere i Registri Akashici (o Libro della Vita) consiste nell’immaginarli come una grande biblioteca colma di…
  • Cosa sono i Registri Akashici? Le memorie dell'animaTi è mai capitato di sentir parlare di Akasha o di Registri Akashici? Me lo sono chiesta anch’io la prima volta, molti anni fa. :idea: Beh, oggi ti parlerò di questo. Che cosa sono i Registri Akashici? Akasha è una parola sanscrita che significa "Etere", "Essenza", "Totalità" e di essa se ne parla sin dall'antichità. Già il termine fa presagire a qualcosa di molto, molto vasto. E in effetti l’Akasha è ovunque, intorno a noi e dentro di noi. Noi siamo in lei e lei è in noi. Forse non ci crederai, ma la sua caratteristica è proprio il rendere…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *