Il Quinto Elemento: l’Akasha e Maria Maddalena

Cosa c’entra l’Akasha con il film “Il Quinto Elemento” e Maria Maddalena? Può sembrare una domanda assurda, eppure c’è una connessione e molti film nascondono sprazzi di verità. Il film “Il Quinto Elemento” non è da meno!

Pensi di no?

Partiamo dal definire cosa è il “Quinto Elemento”. Nel film i quattro elementi sono Aria, Acqua, Terra e Fuoco, ovvero i quattro elementi comuni a tutte le cosmogonie. E fin qui più o meno avrai sentito parlare dei quattro elementi primordiali… dal cui equilibrio di questi, dipendeva la vita della specie umana e la sopravvivenza del cosmo.

L’Akasha è l’elemento (il quinto… chiamato anche “Etere”), che collega i quattro elementi suddetti.

 

L’Akasha è considerato il quinto elemento

akasha il quinto elemento

L’Akasha cos’è?

Ti Rimando a questo articolo “Cosa sono i Registri Akashici? Le memorie dell’anima”, per capire la relazione “Akasha Registri”… ovvero fra l’Akasha e i Registri Akashici. Per approfondire il tema in maniera concreta, vengono dedicati interi fine settimana molto pratici e sperimentali “Come leggere i Registri Akashici”. Spesso si parla anche di Akasha umana, perché l’antenna per accedere ai Registri Akashici è l’Anima!

Torniamo quindi al film “Il Quinto Elemento”. La protagonista è Leeloo (nome abbreviato di Leeloominaï). Lei è arrivata sulla Terra per proteggerla. É una donna alta (1,80 m), capelli rossi, occhi azzurri… le stesse caratteristiche di Maria Maddalena. 🙂

Dirai e come lo sai? 😉

Se tutto ciò ti sembra da fuori di testa, allora ti suggerisco di rivedere le tue credenze, e leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”. Si tratta di una ricerca planetaria sul campo di quindici anni (ormai oltre venti) che mostra fra le varie cose, l’inganno della Costellazione dell’Angelo, l’inganno secolare ai danni dell’Anima e la conoscenza dell’origine, il tutto connesso alla figura di Maria Maddalena… figura chiave per l’umanità.

Per quanto possa sembrare folle (ma solo per come siamo stati educati e indottrinati), tale conoscenza è ben nota a chi regge le fila del pianeta.

 

Il film “Il Quinto Elemento” è un riferimento a Maria Maddalena

akasha il quinto elemento costellazione angelo maria maddalena

Nel film “Il Quinto Elemento”, le simbologie nascoste nella trama si sprecano: la protagonista indica la Costellazione dell’Angelo per recuperare le pietre dei quattro elementi. La conoscenza del “quinto elemento” (Akasha) sebbene sia universale, proviene dall’Egitto (come evidenziato anche nel film). In un altro post parleremo che non c’è alcuna differenza fra Maria Maddalena e Maria Egiziaca.

Sul finale del film si comprende che il “quinto elemento” è in lei (Leeloo… Maria Maddalena), e se attivato, può salvare l’Umanità dal male assoluto e dall’estinzione.

Qual è questo quinto elemento dentro lei? L’Amore!

Nel film, vi è persino un riferimento a Maria Maddalena e la Gallina (ti rimando al video “È nato prima l’Uovo o la Gallina? Maria Maddalena”)!

Al tempo opportuno parleremo del fatto che l’Akasha non è stata chiamata “Etere” a caso. Capire questo… fa crollare gli altarini. É il motivo per il quale al centro dei quattro elementi c’è una figura a braccia aperte…

Ti ricorda una figura famosa (esterna da te) alla quale, da secoli, le persone hanno preferito delegare per fede (inculcata dal sistema) il loro destino… invece di riprendere consapevolezza… della bussola più preziosa che hanno al loro interno (l’ANIMA)? 😉

Un abbraccio,

Giulio

P.S.: La maggior parte non ha neanche la più pallida idea di cosa significhi l’ultima domanda. E fino a che non avranno il coraggio di SPERIMENTARE il potere che hanno… rimarranno sempre fra il credere o il non credere (che è proprio quello che vuole da secoli il sistema).

Articoli correlati

  • Cosa sono i Registri Akashici? Le memorie dell'animaTi è mai capitato di sentir parlare di Akasha o di Registri Akashici? Me lo sono chiesta anch’io la prima volta, molti anni fa. :idea: Beh, oggi ti parlerò di questo. Che cosa sono i Registri Akashici? Akasha è una parola sanscrita che significa "Etere", "Essenza", "Totalità" e di essa se ne parla sin dall'antichità. Già il termine fa presagire a qualcosa di molto, molto vasto. E in effetti l’Akasha è ovunque, intorno a noi, e dentro di noi. Noi siamo in lei e lei è in noi. Forse non ci crederai, ma la sua caratteristica è proprio il rendere…
  • 7 peccati capitali per celare la conoscenza della MaddalenaCi hanno raccontato dei sette demoni scacciati da Maria Maddalena, tanto che Papa Gregorio Magno (o chi per lui) la considerò piena dei 7 peccati capitali. A causa di quei sette demoni, come se non bastasse, attribuì a Maria Maddalena oltre ai 7 peccati capitali, anche tutti i vizi per sette giorni! "Ma noi crediamo che questa donna, che Luca chiama Maria peccatrice, crediamo che fosse Maria, dalla quale Marco attesta che i sette demoni furono scacciati. E che dire dei sette demoni, se non di tutti i vizi? Poiché, tutto il tempo è compreso in sette giorni, l'universo è…
  • Il Cammino di Santiago: il Cammino di Maria MaddalenaIl Cammino di Santiago richiama migliaia e migliaia di anime ogni anno, religiosi e non. Può sembrare banale, ma quale è l'origine di tale richiamo animico? Cosa spinge a percorrere a piedi o in bicicletta tale percorso di centinaia di chilometri? Il Cammino, a indicare la via da est a ovest verso il luogo della presunta sepoltura dell’apostolo Giacomo Maggiore (Iago in spagnolo, da cui Sant’Iago), fu chiamato Via Lattea a indicare la sua natura di via “sotto le stelle”. E ciò dovrebbe far drizzare le antenne su cosa si celi dietro. La galassia che gli antichi chiamavano Via Lattea, è…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *