Ogni tappa di consapevolezza dell’anima trasforma la vita
La consapevolezza dell’anima è un percorso individuale molto articolato. Sarebbe semplice per l’anima, ma prendere consapevolezza è divenuto difficile a causa di tutte le manipolazioni che ci sono state e che continuano tuttora.
Quando nasciamo, ci troviamo incarnati in contesto molto svantaggioso, contrario al vero originario. Il percorso di risveglio dipende dai tempi di ciascuno/a, dai suoi condizionamenti e dalla sua anima.
Se per te tutto ciò è incomprensibile, ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” per renderti conto che ci hanno manipolato un po’ su tutto. La peggiore manipolazione però è quella che ha impedito la consapevolezza animica interiore.
Torniamo al tema di questo articolo: perché ogni tappa di consapevolezza cambia la tua vita?
La consapevolezza dell’anima arriva quando sei pronto/a
Faccio un esempio dalla mia esperienza.
Molti anni fa, ero cattolico dicevo il rosario tutti i giorni e suonavo in chiesa. Oltremodo da ricercatore scientifico seguivo i canoni con cui ero stato educato.
Quindi capirai che il mio focus e il mio vivere era orientato in un certo modo. Prendevo per buono tutto ciò che mi era stato detto. 🙄
Pian piano, fidandomi delle sensazioni interiori che mi facevano essere me stesso, la ricerca negli anni ha fatto emergere prove ed evidenze di ciò che è ben conosciuto, ma non viene rivelato alle masse. Ma se me lo avessero detto all’epoca mi sarei persino infastidito. 😕
Come facevo a sentire a priori che qualcosa non andava?
Perché l’anima lo sa ben prima il vero, soltanto dopo arrivano le prove per soddisfare l’aspetto razionale.
Ma serve MOLTA fiducia e coraggio ed essere sinceri/e con sé stessi/e.Quindi che conseguenza ha avuto tutto ciò nella mia vita?
Enorme!
Non soltanto perché ho abbandonato le credenze che mi erano state messe addosso, ma è stata una guarigione a tanti livelli. Ha aumentato la fiducia in me stesso e fatto emergere il vero me.
Considerando che per la scienza siamo solo cellule e chimica e per la religione siamo già nella colpa alla nascita e si deve soffrire… capisci che tutta “l’educazione” mondiale è orientata per impedirti di capire CHI SEI! 😕
L’anima con ogni presa di coscienza trasforma la tua vita
Ad ogni modo, non si finisce mai di prendere consapevolezza. E ne ho avuto di recente un’ulteriore prova, semmai ce ne fosse bisogno.
Perché ci hanno manipolato non soltanto sull’anima, ma anche su altro a un livello inimmaginabile. Non me ne ero mai reso conto prima. Ciò ha permesso di vedere cose che erano sempre state davanti, ma erano impossibili da notare con i filtri inculcati. Su questo uscirà anche un docufilm per mostrare ciò. 😉
Ormi da anni vedo la trasformazione di molti/e che hanno partecipato ai nostri eventi “Fuori dall’Ipnosi di Massa” o “Alla Scoperta del tuo Scopo di Vita”. Proprio perché sperimentano su sé stessi/e!
Ogni presa di consapevolezza è un passo in avanti verso il tuo risveglio, la scoperta di te e la conseguente trasformazione della tua vita!
È come trovare una chiave per aprire una porta che prima non aprivi o avere delle lenti per vedere cose in precedenze invisibili. 😉
Ma fino a che non passi dall’esperienza, saranno soltanto parole. 😉
Un abbraccio,
Giulio
Articoli correlati
- La via della consapevolezza di sé stessi va in avanti quando si segue l'anima, perché è evolutiva. E come potrebbe tornare indietro? Sarebbe come rinnegare sé stessi/e. :-) La via della consapevolezza di sé è evolutiva Le false credenze si sgretolano ed emerge ciò che l'anima riconosce vero. Ci sono due tipi di credenze che l'anima si trova a sgretolare: Le credenze apprese da altri. Arrivare a questo punto non è un passaggio facile, in quanto questa fase avviene quando la consapevolezza dell'anima è pronta al risveglio. Da lì in poi l'anima comincia a mettere in discussione tutto ciò…
- La via della consapevolezza è la strada emotiva e interiore che porta alla conoscenza di sé stessi. Consapevolezza ed espressione culturale sono agli antipodi, in quanto viviamo in un mondo che ha cancellato la CHIAVE per giungere a comprendere sé stessi: l'ANIMA! Per rendersi conto di tutta la manipolazione di secoli, che continua ancor oggi in maniera subdola e silente, ti invito a leggere il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Dicevo strada interiore ed emotiva, perché le emozioni sono il motore che guida la nostra vita nelle nostre scelte in ogni istante. Quindi, perché ognuno ha i propri tempi…
- La via della consapevolezza è un significato molto arduo per l'umanità ingabbiata da tutta una serie di credenze indotte a cui ormai si è assuefatta. Credenze di ogni tipo affidate a qualcosa/qualcuno di esterno: una figura della religione che ti salvi (senza capire che ci sono oltre 30.000 tipi di religioni nel mondo e l'inganno religioso ha impedito la tua consapevolezza animica); sperare negli alieni che ti vengano a salvare (per portarti come un pacco postale dove?); credere che la politica risolverà le cose (senza capire che è tutto basato sull'inganno giuridico di secoli); credere all'economica mondiale (senza capire che…