filigrana toro watermark

La filigrana e il toro nei testi ecclesiali

La filigrana e il toro sono un binomio presente nei testi religiosi in varie forme. L’effetto creatosi sono delle simbologie subliminali ben precise.

Dirai per quale motivo? Il Toro (la costellazione) e le Pleiadi riguardano la conoscenza ancestrale sull’origine che è stata cancellata. Ad esempio, “i sette colli di Roma sono la rappresentazione delle Pleiadi”.

Ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” per comprendere come questa conoscenza mondiale, sia stata sostituita con tutta una serie di manipolazioni che hanno condizionato l’umanità intera. Puoi guardare anche la conferenza “La CHIAVE del Risveglio Mondiale è Italica” per cominciare ad avere un’idea di tutto ciò.

In fondo a questo testo puoi trovare una serie di articoli di come il Toro sia stato manipolato in vari ambiti.

 

Il toro è stato inserito nelle filigrane religiose

filigrana toro watermark

Le filigrane erano una protezione per certificare i documenti “ufficiali”, in modo che altri non potessero falsificarli. Basti pensare alle banconote, le figure che si vedono in controluce e le sfumature di colori che si creano, sono impossibili da ricreare con delle semplici stampe o copie.

Perché quindi stiamo parlando delle filigrane nei testi religiosi, come ad esempio nella Bibbia di Gutemberg, o nei i messali o in altri documenti?

Questa conoscenza del Toro e delle Pleiadi è connessa alla figura di Maria Maddalena. Ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” per comprendere tutti i dettagli.

Nel libro ti renderai conto di come l’umanità sia stata manipolata su tutto, ma la peggiore manipolazione è quella che ha impedito di prendere consapevolezza sul sentire interiore dell’anima. Il più grande potere di ogni umano!

Le memorie dell’anima sono nei liquidi corporei. Dopo la morte di ogni essere, l’acqua evapora e le memorie dove vanno? In quella che viene chiamata Akasha, l’archivio di tutte le memorie passate e presenti.

Ti invito a guardare la conferenza “È tempo di ricordare chi sei” per comprendere tutto l’inganno sull’anima tramite il sistema giuridico, religioso ed economico e l’Akasha.

 

Filigrane o watermarks: marchi nell’acqua

filigrana watermark

Quindi filigrana (watermark), marchio nell’acqua! Sai che Maria Maddalena è protettrice dei cartai?

Proprio per il fatto che l’Akasha è strettamente connessa a Maria Maddalena… Ma c’è anche una figura maschile. 😉 Ti invito a guardare l’articolo “Il Quinto Elemento: l’Akasha e Maria Maddalena”.

Tutto ciò sarà mostrato al dettaglio in un docufilm, che mostrerà le prove di come questa conoscenza sia in bella vista, ma nonostante milioni di persone ci passi ogni giorno davanti, nessuno si accorga di nulla. 🙁

Parleremo anche di Marco… dato che water-mark è il nome dato alla filigrana. 😉

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • La TAU francescana e il Toro celatoLa TAU francescana (il TAU francescano o croce TAU) era un simbolo da cui ero attratto da piccolo, associata alla croce di San Francesco... come tutti del resto, per come ero stato educato. Molti anni fa però, non avevo idea del vero motivo per cui quel simbolo mi richiamasse e solo la ricerca di anni ha evidenziato ben altro. Eppure, nonostante le credenze con cui ci hanno indottrinato (e lo so bene perché sono stato cattolico per quasi 32 anni), su Francesco esiste una damnatio memoriae mica da ridere. Comincerei a chiamarlo con il vero nome: Francesco d'Ascesi! Ascesi, così…
  • La corrida e l'inganno contro l'origineLa corrida (detta anche "la tauromachia") che molti associano alla Spagna (corrida de toros), ma è una pratica diffusa da secoli (considerata purtroppo uno spettacolo) fin dai tempi antichi, nel mondo mediterraneo e non solo. Si tratta sostanzialmente di un combattimento contro i tori, di uomini contro bovini o di bovini contro altri animali. Sei hai letto il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità", ti sarai resa/o conto della terribile manipolazione contro la costellazione del Toro e quel gruppo di stelle (le Pleiadi, dette anche "Sette Sorelle"), di cui ne fanno parte.   La corrida è una macabra pratica contro…
  • Il mito di Europa: tutto come da programmaPrima di parlare del mito di Europa, dopo oltre vent'anni di ricerche è ormai chiara una cosa: le mitologie sono delle storielle create dal sistema per celare la verità originale. L'altro preambolo è che grande importanza nella conoscenza originaria per l'umanità la ha la costellazione del Toro e il gruppo di stelle le Pleiadi. Lo so detto così è troppo brusco per le credenze con cui siamo stati indottrinati, ma se ti permetterai di approfondire, ti invito alla lettura del libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Si tratta di una ricerca planetaria di quindici anni (ormai oltre venti) che mostra…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *