la fiducia il coraggio

La fiducia e il coraggio di sperimentare l’ignoto

La fiducia e il coraggio di sperimentare l’ignoto è la via importante per avere consapevolezza del sentire interiore dell’anima.

Purtroppo l’umanità ignora il proprio valore e il potere che ha. Ciò per tutte le manipolazioni che sono state costruite volutamente da secoli. Purtroppo queste manipolazioni continuano.

L’umanità è rivolta a credere e a delegare il proprio potere a qualcuno o qualcosa di esterno, quindi è molto difficile che cominci ad avere fiducia in sé stessa.

 

Hanno minato la fiducia e il coraggio all’umanità

la fiducia il coraggio

Ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” per comprendere come a livello mondiale ci hanno manipolato sulla consapevolezza animica, tramite l’inganno giuridico, religioso ed economico. Tale libro mostra la fiducia per anni nel proprio sentire animico per trovare le prove non soltanto della manipolazione globale che è ben conosciuta (e non certo rivelata ai telegiornali), ma anche la strada che ha portato a ritrovare le prove del vissuto precedente. Ti invito anche a vedere la conferenza “È tempo di ricordare chi sei”.

Il vero problema è che non sperimentare le capacità del proprio sentire interiore, porta a credere o a non credere a tutto ciò che ci è stato detto. Tanto… crediamo di non contare nulla!

Da quando siamo nati crediamo o non crediamo. Ciò non porta alcuna evoluzione e consapevolezza! 🙁

Serve che tu verifichi chi sei e cosa puoi fare! Altrimenti sarà sempre un affidarsi a ciò che ti è stato detto da altri.

Se ci rifletti con tutta la sincerità, la tua identità è basata tutta su credenze che non sono tue. Tutto il tuo sapere è esterno indotto da altri!

Invece è l’ora che tu comincia a fidarti del tuo interiore, delle tue emozioni ancor prima di vivere un’esperienza.

Se avrai il coraggio di sperimentare, scoprirai che quello che credi ignoto in realtà ti è ben noto. È noto alla tua anima!

 

Avere fiducia e coraggio arriva dall’esperienza

avere fiducia il coraggio

La fiducia arriva dall’esperienza e dalle prove ottenute.

L’anima sente sempre prima e le prove per soddisfare il razionale arrivano sempre dopo!

Il vero risveglio non si è ancora manifestato. Ci sarà un grande scossone per molti, nel rendersi contro che tutto quello che ci è stato detto (o quasi), va buttato nel secchio.

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Ascoltare l'anima richiede coraggio e fiduciaAscoltare l'anima richiede coraggio e fiducia. Molto di entrambi, soprattutto all'inizio in quando non si è abituati a fidarti di sé stessi e delle proprie sensazioni. Non ce lo hanno mai detto. Anzi, hanno fatto in modo che non ne fossimo consapevoli. :mad: Lo abbiamo detto tante volte, con ascoltare l'anima non si intende sentire le voci, ma percepire le proprie sensazioni interiori e le proprie emozioni. Ancor prima di aver vissuto un esperienza o aver preso una scelta, perché l'anima lo sa subito. Ti invito a guardare il video "È tempo di ricordare chi sei" e leggere il libro…
  • Ogni tappa di consapevolezza dell'anima trasforma la vitaLa consapevolezza dell'anima è un percorso individuale molto articolato. Sarebbe semplice per l'anima, ma prendere consapevolezza è divenuto difficile a causa di tutte le manipolazioni che ci sono state e che continuano tuttora. Quando nasciamo, ci troviamo incarnati in contesto molto svantaggioso, contrario al vero originario. Il percorso di risveglio dipende dai tempi di ciascuno/a, dai suoi condizionamenti e dalla sua anima. Se per te tutto ciò è incomprensibile, ti invito a leggere il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità" per renderti conto che ci hanno manipolato un po' su tutto. La peggiore manipolazione però è quella che ha impedito la…
  • Fiducia in sé stessi: fiducia nell'animaLa fiducia in sé stessi è qualcosa che per retaggio culturale non è stata stimolata a  essere perseguita. Siamo stati educati dal sistema a credere nelle religioni, nei governi, nelle televisioni, in quello che una/o ha studiato, nel ciuco che vola, ecc. Ciò ha sempre portato a delegare e a riporre la fiducia ad altri, anziché a sé stessi. Il peso dell'autorevolezza ("lo dice la televisione, il governo, il prete, ecc".) ha avuto una notevole influenza nell'ostacolare questo processo. Ehhh... ma io ho studiato! Cosa hai studiato? Quello che il sistema ha voluto! Sei stato premiato a passare al livello…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *