il risveglio della coscienza trends

Il risveglio della coscienza espresso dalle tendenze di ricerca

Parliamo del risveglio della coscienza (o risveglio dell’anima) da un’ottica differente: quella delle tendenze nei motori di ricerca della gente.

Se intanto, ti stai ancora chiedendo cosa significhi risveglio di coscienza e perché sia ormai necessario in questo tempo, allora è un problema. Non ti sei accorto/a di cosa sia successo in questi ultimi anni?

Ovvio non c’è alcun giudizio in tale affermazione, perché so bene quando sia difficile per ognuno/a prendere consapevolezza che ci hanno manipolato su tutto! Ognuno ha i propri tempi di risveglio.

 

I motori di ricerca parlano del risveglio di coscienza

il risveglio della coscienza trends

Ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” e a vedere intanto un assaggio nella video conferenza “È tempo di ricordare chi sei”.

Torniamo alle ricerche di tendenza sui motori di ricerca. Cosa esprimono?

Esprimono ciò su cui è focalizzata la maggior parte della gente.

E cosa significa tutto ciò in altre parole? 😕

Ti invito prima di rispondere, a guardare le immagini di questo articolo. Clicca per ingrandirle. Sono ovviamente alcuni esempi, prese in alcuni giorni in differenti orari.

Se il focus è su temi frivoli (tranne poche eccezioni), si potrà essere focalizzati su cose più importanti?

La risposta è ovvia: no! 😐

C’è poi un altro aspetto chiave.

Gli eventi mondiali sono creati a tavolino. Quindi la maggior parte della gente segue le notizie e cerca notizie su di essi, ma sta seguendo cosa vogliono che cerchi.

SI chiama distrazione di massa!

Ti invito a guardare come esempio anche la conferenza “La CHIAVE del Risveglio Mondiale è Italica”.

 

Il risveglio dell’anima è espresso dalle tendenze

risveglio di coscienza trends

L’umanità è stata manipolata su tutto. La peggiore manipolazione è quella che ha impedito la consapevolezza animica, tramite il sistema giuridico, economico e religioso.

Purtroppo, le tendenze (o i trends) dei motori di ricerca non esprimono altro che la gente segue ciò che è solo una mera distrazione esterna dal risveglio interiore dell’anima. 🙁

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Il Risveglio dell'Anima: il primo ostacoloIl risveglio dell'anima (o il risveglio della coscienza) è un percorso di consapevolezza che segue i TEMPI INDIVIDUALI INTERIORI e avviene quando vengono superati degli ostacoli personali. Le grandi discussioni che si creano, ad esempio sui social, hanno poca efficacia e non risolveranno nulla, perché è come parlare lingue differenti. Ti invito a leggere anche l'articolo "La via della Consapevolezza ha tempi interiori individuali". Ne abbiamo avuto riprova, ad esempio, in questi ultimi tre anni dal 2020 in poi: l'umanità si è schierata in due parti: una parte che non si è accorta della manipolazione in atto e l'altra che…
  • Risveglio dell'anima: sintomiIl risveglio dell'anima: i sintomi che possono favorire l'inizio di un percorso interiore personale sono molteplici. Si parla molto di risveglio dell'anima e abbiamo sempre detto che solo chi l'ha sperimentato può comprendere davvero, perché se no rimarrebbero solo chiacchiere. Sulla base dell'esperienza con altre persone, cosa è che favorisce il risveglio dell'anima?   Il risveglio dell'anima: certi sintomi lo evidenziano Emergono una serie di casistiche interessanti, che per quanto siano soltanto indicative, enfatizzano il fatto che l'anima a un certo istante della vita non riesce più a sopportare le menzogne della realtà in cui è incarnata. Con RISVEGLIO ci…
  • Il Risveglio dell'AnimaIl risveglio dell'anima... cosa significa? E soprattutto... risveglio da cosa? :?: Indica quell'ISTANTE di vita in cui INIZI ad avere una percezione diversa (seppur minima) di TE stessa/o e/o della realtà. :oops:   Il risveglio dell'anima segna il tuo vero inizio di vita Anche se non ne comprendi il motivo... e all'apparenza è folle, per la prima volta percepisci qualcosa di strano in ciò che ti hanno insegnato o in quello in cui hai creduto. :oops: Quello è il primo istante, LA SCINTILLA tramite la quale L'ANIMA (TU) cerca di comprendere davvero CHI SEI... e soprattutto IL VERO MOTIVO PER CUI…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *