intelligenza artificiale

L’intelligenza artificiale: l’opposto di cosa serve all’umanità

Parlare oggi di intelligenza artificiale (AI in abbreviato dall’inglese Artificial Intelligence) è veramente il segno che la manipolazione è quasi giunta all’apice. 🙁

Se ti stai chiedendo perché… allora non hai la minima consapevolezza della manipolazione di secoli che continua ai danni dell’anima. E ci siamo tutt’oggi immersi. 😡

Questa manipolazione contro l’anima ha ingabbiato l’umanità a tutti i livelli, tramite il sistema giuridico, economico, religioso, ecc.

Per renderti conto di questo, ti invito a guardare la conferenza “È tempo di ricordare chi sei” e a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.

 

Non ci serve l’intelligenza artificiale ma riconnettersi all’anima!

intelligenza artificiale

In questo articolo voglio descrivere un tipo di esperienza Movi-menti dell’Anima che facciamo sperimentare all’evento “Fuori dall’Ipnosi di Massa”.

Questo tipo di esperienza fa sì che le anime dei presenti si esprimano senza che loro siano al corrente dal punto di vista razionale esplicito di una domanda a cui vogliamo rispondere.

Una domanda a cui volevamo rispondere tramite le anime dei presenti durante un evento, ha fatto emergere un aspetto molto interessante.

Man mano, gli artefici che hanno introdotto nel mondo l’intelligenza artificiale AI, ha portato a far sì che molti umani si facessero abbagliare da questa novità tecnologica.

Per fortuna, una parte sono rimasti coerenti con sé stessi comprendendo che c’era qualcosa che non andava.

L’aspetto sorprendente è che dopo un po’, si è vista benissimo una spaccatura nell’umanità di chi si era fatto trascinare dalle promesse dell’AI intelligenza artificiale e chi no.

Chi rappresentava il ruolo della “verità” ha scosso tutti i presenti enfatizzando l’importanza della riconnessione tra umani. E la frase finale: “L’Amore è la chiave” ha sancito la conclusione della rappresentazione in atto.

 

L’amore e l’anima non potranno mai essere sostituiti dall’AI

fiamme amore anima vs intelligenza artificiale

Molti si fanno abbagliare dal nome AI intelligenza artificiale, ma la realtà è che gli input elaborati sono forniti dall’uomo.

Cambiando quindi i dati di ingresso a disposizione, le elaborazioni portano chiaramente a risultati diversi. Per quando ho sperimentato l’AI, si notano ancora tutti i limiti dell’elaborazione di una macchina, soprattutto quando si tratta di avere a che fare con dati che devono portare a delle scelte. Soltanto l’uomo o la donna possono scegliere e secondo coscienza, altrimenti significherà che saremo arrivati alla “frutta”.

C’è una cosa a cui l’intelligenze artificiale ai non potrà mai arrivare: l’amore!

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Ascoltare l'anima richiede coraggio e fiduciaAscoltare l'anima richiede coraggio e fiducia. Molto di entrambi, soprattutto all'inizio in quando non si è abituati a fidarti di sé stessi e delle proprie sensazioni. Non ce lo hanno mai detto. Anzi, hanno fatto in modo che non ne fossimo consapevoli. :mad: Lo abbiamo detto tante volte, con ascoltare l'anima non si intende sentire le voci, ma percepire le proprie sensazioni interiori e le proprie emozioni. Ancor prima di aver vissuto un esperienza o aver preso una scelta, perché l'anima lo sa subito. Ti invito a guardare il video "È tempo di ricordare chi sei" e leggere il libro…
  • Le emozioni: il codice dell'anima non definito dalla scienzaLe emozioni, qualcosa di impalpabile che però hanno un impatto profondo sulla nostra vita. A esse purtroppo viene data poca importanza per la cultura materialistica e razionale con cui siamo stati educati. :-( Le credenze inculcate fin dalla nascita e il vissuto creano la tua identità. Quindi una qualsiasi convinzione può condizionare una vita intera. Una tua qualsiasi paura (spesso infondata) non ti farà accedere a certe esperienze, oppure una tua situazione di vita vissuta e le emozioni annesse a quei ricordi potrebbero condizionare il tuo futuro, e così via... Vedi ad esempio un film, ma solo il fatto di…
  • Risveglio dell'anima: sintomiIl risveglio dell'anima: i sintomi che possono favorire l'inizio di un percorso interiore personale sono molteplici. Si parla molto di risveglio dell'anima e abbiamo sempre detto che solo chi l'ha sperimentato può comprendere davvero, perché se no rimarrebbero solo chiacchiere. Sulla base dell'esperienza con altre persone, cosa è che favorisce il risveglio dell'anima?   Il risveglio dell'anima: certi sintomi lo evidenziano Emergono una serie di casistiche interessanti, che per quanto siano soltanto indicative, enfatizzano il fatto che l'anima a un certo istante della vita non riesce più a sopportare le menzogne della realtà in cui è incarnata. Con RISVEGLIO ci…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *