ereditarietà genetica epigenetica

L’ereditarietà genetica? E da dove vengono certi talenti?

Ci hanno educato all’ereditarietà genetica, ma molte cose non tornano vista anche l’epigenetica. Se hai letto il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” hai compreso che sull’origine umana c’è stata una grande manipolazione.

Altro che scimmia, la conoscenza delle Pleiadi nella costellazione del Toro è conosciuta in molte culture mondiali. Approfondendo ci si accorge di come questa conoscenza sia stata cancellata, malgrado sia tuttora molto presente in molti ambiti della quotidianità.

Ti suggerisco di leggere il libro dove fra le varie cose, oltre a comprendere questa conoscenza sia ben nota, ma non rivelata alla tv, troverai anche le incoerenze della versione ufficiale e nuovi studi.

Senza contare che la diatriba mondiale fra studiosi sull’origine dell’uomo continua, con la ricerca di quell’anello mancante… che non troveranno mai. Proprio perché va stravolto del tutto il paradigma. 🙄

 

L’ereditarietà genetica è l’ennesima prigione del sistema

ereditarietà genetica epigenetica

La visione con cui siamo stati ingabbiati (per divenire una credenza) è quella dell’ereditarietà. Nasci con quei genitori e albero genealogico e se ci sono dei problemi nei tuoi parenti, continuano a influenzare anche te. Un destino nefasto insomma. 🙄

Hai mai letto i libri di Darwin sull’origine dell’uomo? 😕

Se fossi un revisore, lo avrei cannato, dato che contengono considerazioni senza uno stralcio di prove. Ma continua nelle scuole a imperversare. 🙄

Peraltro, la denominazione “DNA spazzatura” fa capire come la visione ufficiale sia molto ristretta e manipolatoria, dato che la natura non fa niente a caso.

L’ereditarietà epigenetica, ad esempio con lo studioso Bruce Lipton, ha mostrato che altri fattori come l’ambiente, influenzano i geni e hanno un grande peso.

Quindi, le cose sono diverse dalle credenze che ci hanno inculcato.

Eppure c’è anche ben altro… di più importante: le memorie dell’Anima!

Ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” per comprendere come a livello giuridico, religioso, economico, ecc. ci abbiano manipolato sull’identità e sulla capacità dell’anima di percepire e di ricordare.

 

Le memorie vanno oltre l’ereditarietà epigenetica

Anche perché da dove vengono certe predisposizioni innate? 😉

Qui sopra ho messo un video di esempio (fra i tanti), per mostrarti come suona questo bambino di 4 anni. 😉

Avendo studiato io stesso pianoforte, ti dico che anche se avesse qualche anno in più, suonare a quel livello non è possibile. Quindi dove e quando avrebbe imparato? Nella culla? 😆

E che dire, per fare un altro esempio, delle paure o delle fobie che hanno dei figli e che i genitori o i parenti non hanno affatto? I genitori vorrebbero sanarle attraverso i classici metodi educativi… ma non ci riusciranno.

Perché?

Perché serve lavorare a livello profondo interiore. Serve ripercorrere e sanare l’effetto delle memorie dell’anima! Soprattutto se traumatiche.

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • L'ambiente influenza i geni?L'ambiente influenza i geni? Siamo stati educati a credere nell'ereditarietà genetica, come una condanna passiva, in base a cosa abbiamo ereditato dai nostri genitori o antenati... eppure secondo le più recenti scoperte scientifiche, sembra che   l'ambiente influenza i geni! E qua tocchiamo davvero un tasto molto caldo! Ohi, come brucia! 8O Secondo il biologo di fama mondiale Bruce Lipton, ciò in cui crediamo determina ciò che siamo e non è il nostro DNA a determinare la nostra vita e la nostra salute! Già... per dirla tutta, un bello scossone al paradigma scientifico! E anche se le nuove scoperte dovessero…
  • La Sindrome degli AntenatiLa sindrome degli antenati è uno di quei temi che se ne può capire l'importanza solo quando uno lo sperimenta. Se hai seguito un po' questo blog, avrai letto di quanto la parte subconscia sia predominante sulla parte razionale regolandone i nostri comportamenti. Certe nostre predisposizioni spiccate per qualcosa prevalgano sulla parte razionale o certi nostri comportamenti si ripetano a causa di programmi mentali acquisiti. Cosa accade se certe ricorrenze o coincidenze inspiegabili di fatti e date accaduti nelle vite dei nostri avi, si ripetono e si ripercuotono nella nostra vita attuale? Sto parlando di quella che viene chiamata:  …
  • Le emozioni: il codice dell'anima non definito dalla scienzaLe emozioni, qualcosa di impalpabile che però hanno un impatto profondo sulla nostra vita. A esse purtroppo viene data poca importanza per la cultura materialistica e razionale con cui siamo stati educati. :-( Le credenze inculcate fin dalla nascita e il vissuto creano la tua identità. Quindi una qualsiasi convinzione può condizionare una vita intera. Una tua qualsiasi paura (spesso infondata) non ti farà accedere a certe esperienze, oppure una tua situazione di vita vissuta e le emozioni annesse a quei ricordi potrebbero condizionare il tuo futuro, e così via... Vedi ad esempio un film, ma solo il fatto di…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *