La fiducia nell’anima senza agire non ti farà evolvere
La fiducia è una qualità molto importante, molto rara nell’umanità se si va a scavare in profondità. Perché dico questo?
Per l’oggettivo fatto che ci hanno manipolato sulla nostra identità: ovvero hanno impedito di comprendere la consapevolezza di chi siamo davvero. 😯
Questa manipolazione è a tutti i livelli, tramite il sistema giuridico, economico, religioso, ecc.
Ti invito a guardare la conferenza “È tempo di ricordare chi sei” e a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”
La fiducia in sé dice molto della tua evoluzione
Ci hanno manipolato sulla consapevolezza animica, ovvero sulla capacità del sentire interiore, o del percepire le cose, che ogni umano ha. C’è un problemuccio però… la maggior parte non lo sa neanche.
L’anima percepisce in anticipo la verità e le prove arrivano soltanto dopo per soddisfare il razionale.
E di questo puoi rendertene conto soltanto sperimentando. Tutti coloro che hanno partecipato alle esperienze che facciamo fare, si sono resi conto. E con molta semplicità.
Quindi, in un mondo dove l’anima è stata ridotta a fuffa, la maggior parte dell’umanità non è consapevole di questo. 😡
Fidarsi dell’anima, soprattutto se uno non l’ha mai sperimentato, necessita di molto coraggio perché è come andare verso l’ignoto. In realtà è un ignoto apparente, perché dopo averlo provato più volte, ci si rende conto che quel sentire interiore è una certezza!
Purtroppo l’inconsapevolezza di questa capacità umana, che hanno tutti, si aggiunge a tutti quegli aspetti che impediscono la realizzazione di sé. Fra questi la pigrizia, la paura, il rimandare, ecc.
Non avere il coraggio di agire non ti farà evolvere
E quindi cosa pensi succederà? Nulla!
Invece è proprio nell’uscire fuori dalla zona di comfort che avviene la magia, soprattutto se comprendi che sei molto più di cosa ti hanno fatto credere.
Ti invito a leggere l’articolo “Il coraggio di ascoltare l’anima fa uscire dalla zona di comfort”.
Un abbraccio,
Giulio
Articoli correlati
- La fiducia e il coraggio di sperimentare l'ignoto è la via importante per avere consapevolezza del sentire interiore dell'anima. Purtroppo l'umanità ignora il proprio valore e il potere che ha. Ciò per tutte le manipolazioni che sono state costruite volutamente da secoli. Purtroppo queste manipolazioni continuano. L'umanità è rivolta a credere e a delegare il proprio potere a qualcuno o qualcosa di esterno, quindi è molto difficile che cominci ad avere fiducia in sé stessa. Hanno minato la fiducia e il coraggio all'umanità Ti invito a leggere il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità" per comprendere come a livello…
- L'anima ti chiede di seguire il flusso in totale fiducia. Un concetto CHIAVE. Se sei ancora su "esiste l'anima?" o a "l'anima esiste prove?", non lo coglierai a pieno. Sei ancora condizionato/a dall'indottrinamento ricevuto che tutto dipende da una figura o un qualcosa di esterno. Per quale motivo? Prima di rispondere a questa domanda, ti invito a renderti conto della manipolazione secolare sull'anima e che continua tuttora. Tale manipolazione ha impedito la consapevolezza del sentire animico, che hai fin dalla nascita. Per comprendere al meglio, è importante che tu veda il video "È tempo di ricordare chi sei" e a…
- Ascoltare l'anima richiede coraggio e fiducia. Molto di entrambi, soprattutto all'inizio in quando non si è abituati a fidarti di sé stessi e delle proprie sensazioni. Non ce lo hanno mai detto. Anzi, hanno fatto in modo che non ne fossimo consapevoli. :mad: Lo abbiamo detto tante volte, con ascoltare l'anima non si intende sentire le voci, ma percepire le proprie sensazioni interiori e le proprie emozioni. Ancor prima di aver vissuto un esperienza o aver preso una scelta, perché l'anima lo sa subito. Ti invito a guardare il video "È tempo di ricordare chi sei" e leggere il libro…