energia sessuale

La potentissima energia sessuale bloccata dalla Chiesa

L’energia sessuale bloccata nei secoli, viene spesso paragonata al sesso come atto fisico, ma la sessualità e ciò che ne scaturisce, se compresa nella sua essenza più profonda, va di pari passo con l’anima.

Si può sperimentare e far fluire l’energia sessuale attraverso l’unione maschile e femminile di un certo tipo. Ovvero coloro che hanno la medesima vibrazione animica.

Se risulta strano tutto ciò, ti suggerisco di leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”. Mostra tutto l’inganno e le manipolazioni di secoli ai danni dell’anima.

 

L’energia sessuale è molto potente

energia sessuale

La sessualità che sprigionano un uomo o una donna sono il frutto del loro vissuto, dei loro vissuti, della loro evoluzione animica.

È il frutto della capacità di connessione animica ed energetica con il proprio sé e con l’universo. Sono colei o colui che hanno avuto la capacità di andare oltre gli schemi imposti e indotti dalla società, dalla religione, dalle regole imposte della manipolazione culturale e sociale, ecc.

Non a caso chi aveva questa capacità di ascolto del sé e di connessione era considerato molto pericoloso, al punto da essere bruciato al rogo. Ti invito a leggere anche gli articoli “Il rogo dell’inquisizione come metodo di persuasione…”, “Lo stupro biblico e altre atrocità”, “La favola del peccato originale”.

Sono soltanto alcuni esempi, di come l’energia sessuale è stata bloccata, attraverso dogmi, imposizioni e atrocità varie. Ma è stato fatto molto peggio, costrizioni malvage e folli. Nel libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” troverai molti altri dettagli allucinanti. Se non ti scuotono, mi sa che ci vuole un elettroshock.

In un mondo attuale da una parte ti castra, dall’altra ti eccita. La pornografia è un esempio che ha fatto perdere l’importanza dell’energia sessuale in connessione all’anima, sanificatrice, energizzante, potente e che connette nell’unione con un’anima a te affine (di sesso opposto).

 

La sessualità che un’anima emana si percepisce

sessualità

Ti sarai accorta/o, spero, della tendenza più pressante a confondere l’identità di genere, come se fosse un costrutto sociale. Questa tendenza è vecchia di secoli, ma purtroppo l’umanità non se ne è accorta, per come è stata introdotta a livello sottile. Continua a persistere. Ne parleremo in maniera dettagliata.

Sara ancor più evidente con il secondo libro e il docufilm, l’importanza dell’energia sessuale e di quello che hanno celato sull’anima, sul maschile e femminile.

Un abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • Lo stupro biblico e altre atrocitàLo stupro te lo aspetteresti nella Bibbia? Eppure le scene o storie di stupro inaudite (e non solo) sono molte. Il suo significato indica l'atto sessuale imposto con la violenza verso il femminile. È proprio vero quando si dice che la Bibbia è il libro più venduto, ma meno letto davvero. Se ciò sembra assurdo, ti invito a leggere "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Sarà evidente che fra tutte la manipolazioni secolari, fra cui anche quella contro il femminile, la peggiore è quella che ha impedito la consapevolezza del sentire interiore animico. Ma torniamo alle storie di stupro bibliche.  …
  • Il Santo Graal e l'unione fra maschile e femminileCi hanno convinto che il Santo Graal si trattasse di una coppa. Secondo la tradizione medievale, il Sacro Graal, sarebbe stata la leggendaria coppa con la quale Gesù avrebbe celebrato l'ultima cena e dove Giuseppe di Arimatea avrebbe raccolto il suo sangue durante la crocifissione. In realtà il Sacro Graal rivela ben altro. :-( Questo articolo è una prima parte introduttiva di una serie di articoli, perché per comprendere servirà introdurre vari temi connessi. Non si possono sintetizzare in un post oltre venti anni di ricerca. :-)   Il Santo Graal come coppa non la troveranno mai Per cominciare a rendersene…
  • La discendenza femminile PERDUTALa discendenza dei cognomi e la sua storia è molto complessa, fumosa e non banale. La matrilinealità è il tracciato della parentela attraverso la linea femminile. Questo antico modello di discendenza matrilineare è in contrasto con quello attualmente più popolare di discendenza patrilineare da cui di solito deriva un cognome. La tendenza (salvo alcune eccezioni in certe culture) è divenuta che la donna acquisisca la "discendenza cognome" del marito dopo il matrimonio. L'uso dei cognomi è documentato anche nei documenti storici più antichi. Nefasti di una società PATRIarcale, che ha condotto all'effetto di annullare la genealogia femminile per farne perdere le…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *