Fuori dall’Ipnosi di Massa: l’evento di risveglio dell’anima
“Fuori dall’Ipnosi di Massa” è l’evento che si svolgerà in vari luoghi italiani. Un fine settimana TRASFORMATIVO dove ti verrà mostrato ciò che non ti hanno mai detto e fatto sperimentare (ciò a cui non sei abituata/o).
Perché ipnosi di massa? Come hanno mostrato questi ultimi due anni (la punta di un iceberg molto profondo), l’umanità è ingabbiata nella manipolazione da secoli. Gli inganni sono a tutti i livelli!
Dai dogmi religiosi (ne esistono oltre 30.000 tipi), alle regole sociali o culturali (variabili a seconda del luogo), ai condizionamenti collettivi (la storia è piena di limiti ritenuti impossibili poi superati), al percorso di studi (va al livello successivo chi ripete a pappagallo ciò che gli/le viene detto), agli eventi del vissuto personale attuale o di vite precedenti, alle falsificazioni attuali dei media, alle varie manipolazioni secolari, alla censura, ecc.
Ti suggerisco di leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.
L’umanità è ingabbiata in una ipnosi di massa
Se pensi che la soluzione sia cambiare un governo, beh allora è tempo di svegliarsi!
La tua identità è basata su credenze inculcate dal sistema a tutti i livelli! Pochi conoscono la propria VERA identità. E cambiare la propria identità dopo molti anni con cui ci siamo immedesimati è molto difficile.
A me ne sono serviti oltre venti! Ero cattolico e ricercatore scientifico.
Cambiare le proprie credenze è come ammettere di essersi identificati in qualcosa di sbagliato per molto tempo senza essersene mai resi conto! Il tuo focus non vede altro, qualsiasi cosa ti venga mostrata.
Morpheus: “… È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.”
Neo: “Quale verità?”
Morpheus: “Che tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente”.
(dal film “Matrix”)
La manipolazione è fatta di inganni di ogni tipo, talmente sottile, che ormai è come andare in automatico, come degli zombies. A livelli che non immagini. L’umanità è sotto ipnosi di massa e non se ne accorge. Neanche io anni fa.
Esiste una SOLA strada per uscire da questa ipnosi di massa mondiale: riprendere consapevolezza di ciò che ti hanno celato sul tuo più grande potere… l’ANIMA!
Ma non è possibile farlo con il solo “credere o non credere” (da quando sei nata/o credi a tutto ciò che ti viene detto e non te ne accorgi). Il risveglio avviene anche passando per l’esperienza!
La peggiore delle manipolazioni è ai danni dell’anima!
L’evento “Fuori dall’Ipnosi di Massa” oltre a fornirti informazioni e a mostrarti ciò che non sai o ciò che hai davanti (ma di cui non ti accorgi), ha l’obbiettivo di farti fare esperienza.
Farti sperimentare che hai dentro te il più grande potere che può far crollare le menzogne (frutto di secolari manipolazioni) e cambiare il mondo: l’ANIMA!
Segui la pagina “Eventi” di “La Via dei Sogni” o la pagina Facebook “Le 7 Sorelle” per vedere le prossime date, i luoghi e il programma dell’evento con i vari relatori.
Un caloroso abbraccio,
Giulio
Articoli correlati
- Il risveglio dell'anima: i sintomi che possono favorire l'inizio di un percorso interiore personale sono molteplici. Si parla molto di risveglio dell'anima e abbiamo sempre detto che solo chi l'ha sperimentato può comprendere davvero, perché se no rimarrebbero solo chiacchiere. Sulla base dell'esperienza con altre persone, cosa è che favorisce il risveglio dell'anima? Il risveglio dell'anima: certi sintomi lo evidenziano Emergono una serie di casistiche interessanti, che per quanto siano soltanto indicative, enfatizzano il fatto che l'anima a un certo istante della vita non riesce più a sopportare le menzogne della realtà in cui è incarnata. Con RISVEGLIO ci…
- Il risveglio dell'anima... cosa significa? E soprattutto... risveglio da cosa? :?: Indica quell'ISTANTE di vita in cui INIZI ad avere una percezione diversa (seppur minima) di TE stessa/o e/o della realtà. :oops: Il risveglio dell'anima segna il tuo vero inizio di vita Anche se non ne comprendi il motivo... e all'apparenza è folle, per la prima volta percepisci qualcosa di strano in ciò che ti hanno insegnato o in quello in cui hai creduto. :oops: Quello è il primo istante, LA SCINTILLA tramite la quale L'ANIMA (TU) cerca di comprendere davvero CHI SEI... e soprattutto IL VERO MOTIVO PER CUI…
- Per parlare di risveglio della coscienza e capire come si possa conciliare con gli ostacoli, partirò da una frase di un filosofo e docente di storia, per poi descrivere un esperimento fatto. "La Storia che i professori insegnano a scuola è quella che a loro volta hanno imparato. Tutto scorre senza intoppi e senza dubbi: in pochi si chiedono se ciò che viene raccontato sia effettivamente accaduto. E le eventuali perplessità che insorgono, vengono presto soffocate". (Pietro Ratto) Nessuno, o pochi, si fanno domande appunto. E questo vale anche per l'archeologia quindi, per le religioni accettate come dogmi di fede…