Essere aperti alle possibilità (parte 1)

Mi sono accorto che volevo parlare di un argomento… e invece parlerò di un’altra cosa: essere aperti alle possibilità. 😉

 

Essere aperti alle possibilità.

essere aperti alle possibilità

Mi spiego meglio… 🙂

Oggi ho scoperto per caso un convegno “Per portare il grigio giorno in luce d’amore“… (27, 28 e 29 marzo 2009 a Tirrenia (Pisa) ) organizzato da Casa Grande il Nespolo.

Non so perché ho avuto una compulsione irresistibile ad andarci nonostante altri impegni (fra cui uno importante) … a dire il vero è stato possibile, grazie anche al fatto che il luogo di questo evento non era molto lontano.

Il primo giorno del seminario è stato realmente interessante… vari interventi che mi hanno colpito, fra cui gli argomenti della PMT e dell’Enneagramma (esposto da Don Sergio Messina); fra i relatori vi saranno anche dei personaggi importanti e noti come il fisico Vittorio Marchi e Marino Parodi

Ho scoperto tante cose nuove che mi hanno realmente appassionato…. e forse strane coincidenze (ancora da esplorare) con una sensitiva (da non confondere con maghi o fattucchiere… faccio notare che di tali tematiche fino a qualche anno fa, non ne avrei mai neppure voluto sentir parlare).

Il seminario riguardava l’esperienza dell’aldilà fra Scienza e Fede.

Perché vi sto parlando di queste cose?

Per darvi un messaggio importante: quello di essere aperti alle possibilità.

Fai un passo verso la grazia

e

la grazia ne farà 100 verso di te!

La parola grazia non ha niente a che vedere con un credo religioso… (ammesso che tu ne abbia uno)…

intendo dire che ogni giorno, la vita ti offre delle possibilità e risorse impensabili… e il messaggio che ho ricevuto e vissuto in questo periodo della mia vita e che ti voglio a mia volta trasmettere è:

quando senti quella irresistibile vocina o sensazione interna che ti spinge a fare un qualcosa che senti di dover fare (ovviamente senza nuocere agli altri) e che apparentemente può sembrare assurdo, improbabile o senza senso… fidati di quella tua guida interiore e procedi nel cogliere quella opportunità!

Non puoi sapere dove quel percorso ti porterà… forse più lontano di quanto tu possa immaginare! 😉

Da questo concetto arriveremo all’Ascolto dell’Anima e a tutti gli inganni secolari che sono stati costruiti.

Un forte abbraccio,

Giulio

Articoli correlati

  • I problemi nel capire le informazioni in un contatto medianicoIl contatto medianico è sempre affidabile? Nonostante le varie prove acquisite personalmente in questi anni riguardo l'esistenza del mondo dello spirito, l'esperienza all'Arthur Findlay College mi ha aperto nuove possibilità. Vorrei soffermarmi sulla comunicazione mentale con un'entità da SVEGLI. Ovvero la possibilità che le informazioni ricevute da un'entità, avvengano mentalmente mentre siamo svegli e coscienti attraverso immagini, intuizioni, pensieri improvvisi, ecc. Possibile? 8-O Per chi mi conosce, sa che non giudico mai niente a priori, ma mi piace sempre sperimentare in prima persona.   Quali sono i problemi del medium nel capire le informazioni in un contatto medianico? Vorrei enfatizzare…
  • Essere consapevoli ORA!Essere consapevoli dell'adesso che significa? Spesso capita di vivere in maniera passiva gli eventi: pensiamo al passato o al futuro senza focalizzarsi sull'istante attuale. E spesso a causa di questo, i rapporti con le persone vengono vissuti in maniera scontata o "banale" (per strada, sul lavoro, nella vita privata, ecc.). I fatti che ci accadono vengono visti come problematiche anziché come opportunità che ci vengono date.   Il segreto è essere consapevoli ORA! I nostri cinque sensi, come ci dice la fisica, percepiscono meno dell'1% della realtà... eppure la realtà che non percepiamo esiste comunque! Per vivere il momento attuale…
  • Essere aperti alle possibilità (parte 2)Riprendiamo il discorso della prima parte ("essere aperti alla possibilità"), parlando brevemente dell'esperienza vissuta tre giorni al seminario The Journey. Questa esperienza trovata da Brandon Bays ha rafforzato il concetto di ascoltarsi dentro fidandosi della propria vocina interiore.   Ascoltarsi dentro per essere aperti alle possibilità Essere aperti alle possibilità non significa solo prestare attenzione alle opportunità che la vita ti offre ogni giorno, ma anche ascoltare quella parte più profonda di te che fa battere il tuo cuore, ti fa respirare, fa crescere i tuoi capelli, ecc. Rullo di tamburi... :-) ...spesso quella tua parte più profonda ti spinge a…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *