Quale è la tua parola?

La tua parola chiave identifica il tuo essere! Facciamo questa settimana un gioco: se tu riflettessi su quello che veramente senti di essere… e mi riferisco alla parte più profonda e vera di te stesso/a… quale è la tua parola?

Mi spiego meglio: se tu potessi scegliere una sola parola per definire chi sei, per definire il tuo essere, quale parola sceglieresti?

 

Quale è la tua parola più rappresentativa?

quale è la tua parola

Ti senti ad esempio un animale (lupo, aquila, cane, gatto, leone, ecc.), un cristallo (quarzo, diamante, smeraldo, ecc.), oppure un elemento della natura (cielo, acqua, prato, tuono, ecc.), oppure un modo di essere (vivace, seduttivo, provocante, motivatore, tranquillo, comunicatore, rilassante, ecc.), oppure un sentimento (amore, passione, felicità, gioia, ecc.), oppure un’idea astratta (luce, libertà, connessione, armonia, esperienza, ecc.) oppure… qualsiasi altra cosa ti viene in mente… (anche la più strampalata)?

Importante è che sia vera… quella parola ti deve provocare dei brividi interiori di benessere! Per cui, per favore, non razionalizzare! 🙂

Puoi anche scegliere più di una parola solo se ne servono di più per specificare meglio la persona, l’oggetto, il concetto o l’idea scelta da te: ad esempio… quarzo rosa, monte bianco, cane lupo, ecc.

Credo che avrai capito il concetto.

Non sottovalutare questo gioco: perché la tua parola (o le parole) che verrà/verranno fuori, ha/hanno sicuramente un origine MOLTO profonda, legato a tutto il tuo percorso evolutivo passato di questa vita (o anche di vite passate).

Fra parentesi… riguardo le prove di vite passate e le memorie ti suggerisco di leggere il mio libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”. 🙂

Quindi, ricapitolando…

 

Quale è la tua parola più profonda e vera?

la tua parola

Se quella tua parola la senti così forte e vera e non ha niente a che vedere con quello che stai facendo attualmente o con la tua vita attuale… allora c’è un vocina interiore che ti sta URLANDO quella che è la parte più straordinaria di te e quello che sei veramente!

Forse è giunto il momento di avere il coraggio di ascoltarla! Non credi? 😉

Siamo in un tempo di risveglio delle coscienze… qualcuno meno male se ne sta accorgendo. 😉

Ti consiglio di vedere il film con Julia Roberts: Mangia prega ama… forse ti farà riflettere e risvegliare qualcosa di sopito. Chi può dirlo? 😉

All’inizio credevo che questo film fosse la solita stupidaggine… invece mai fermarsi alle apparenze o alle proprie convinzioni… pensa un po’ ti invito a vederlo! 😉

Perché la realizzazione dei nostri veri Sogni inespressi… inizia proprio dallo scoprire chi siamo realmente e da cosa desideriamo davvero… occorre solo lasciarsi andare e abbandonarsi alla nostra guida interiore: l’ANIMA.

Vale la pena “rischiare”!

La tua parola può essere un primo indizio. 😉

Buona giornata,

Giulio

Articoli correlati

  • Il potere delle paroleIl potere delle parole è enorme! Ti è capitato di voler far capire a una persona qualcosa di chiaro e banale (per te), ma che invece risultasse totalmente oscuro e nebuloso al tuo interlocutore? Il potere delle parole è molto influente e spesso una parola fuori posto, può fare davvero la differenza in un senso o nell'altro a livello comunicativo! 8O   Usare le parole in un certo modo influisce molto! Fra tanti esempi che potrei raccontare su quanto una parola, può fare la differenza,... voglio raccontarti un episodio divertente, che mi è capitato di recente. Tale episodio mi ha…
  • I problemi nel capire le informazioni in un contatto medianicoIl contatto medianico è sempre affidabile? Nonostante le varie prove acquisite personalmente in questi anni riguardo l'esistenza del mondo dello spirito, l'esperienza all'Arthur Findlay College mi ha aperto nuove possibilità. Vorrei soffermarmi sulla comunicazione mentale con un'entità da SVEGLI. Ovvero la possibilità che le informazioni ricevute da un'entità, avvengano mentalmente mentre siamo svegli e coscienti attraverso immagini, intuizioni, pensieri improvvisi, ecc. Possibile? 8-O Per chi mi conosce, sa che non giudico mai niente a priori, ma mi piace sempre sperimentare in prima persona.   Quali sono i problemi del medium nel capire le informazioni in un contatto medianico? Vorrei enfatizzare…
  • Si può guarire con la terapia verbale?La terapia verbale può portare guarigione a tanti livelli? Molto interessante è la ricerca della Dottoressa Gabriella Mereu. Le parole sono molto importanti perchè condizionano le nostre credenze e l'uso di certi termini nel nostro uso quotidiano piuttosto che altri è molto importante perché può condizionare il nostro stato d'animo.   La terapia verbale agisce sulla causa morale o emotiva del disagio Ogni malattia vuole darci un messaggio: il sintomo espresso a livello fisico in modo visivo, è un segnale dell'interiore che denuncia un malfunzionamento, cioè un qualcosa che non va nello stato affettivo-emozionale del malato. L'origine della malattia è quasi…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *