georgia guidestones

La distruzione delle Georgia Guidestones

Nel 2013 scrissi un articolo sul mistero Georgia Guidestones (o Georgia Stones) che non facevano presagire a niente di buono. Fra le varie linee guida (si fa per dire) veniva enfatizzata la riduzione della popolazione mondiale sotto 500.000.000 persone. Ciò avrebbe significato ad esempio, in una popolazione di 7 miliardi, solo una persona ogni quattordici sarebbe sopravvissuta. 😡

Chiamate anche le Georgia Stonehenge (ma che con Stonehenge non avevano niente a che fare), enfatizzavano le linee guida della ragione… proprio il contrario dell’anima.

All’epoca non avevo idea dell’importanza dell’anima e di tutto l’inganno secolare ai suoi danni che ha condizionato e imprigionato l’umanità in una gabbia di schiavitù. Dopo anni ho capito la gravità della situazione.

 

Le Georgia Guidestones enfatizzavano la riduzione dell’umanità

georgia guidestones distrutte

Data la follia di quanto scritto su quelle pietre, venivano chiamate da alcuni le “Georgia Guidestones illuminati”, a indicare un gruppo annesso alla massoneria e ai gruppi di potere aventi come obbiettivo controllare il mondo.

Quando furono commissionate, un certo signor R. C. Christian, disse di rappresentare un piccolo gruppo di americani che preferivano rimanere anonimi. ?

Il nome curioso R.C. di stampo Rosa-croce con l’aggiunta di Christian… è molto significativo, dato che tutte le massonerie fanno capo all’Egitto e alla Piana di Giza (non a caso chiamata RoseTau… dove però TAU non è la croce… ma è legato all’origine umana (vedi “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”)).

 

Le Georgia Guidestones sono state distrutte!

georgia guidestones stonehenge

Ebbene il 6 luglio 2022 intorno alle 4 del mattino, ora americana, le Georgia Guidestones sono state distrutte! Degli “sconosciuti” hanno fatto esplodere il monumento (o in americano “Georgia monument”... che di monumento hanno ben poco). Dai video resi pubblici dalle autorità si vede una berlina argentata allontanarsi dal luogo dell’esplosione al momento dello svolgersi dei fatti.

Poi le Georgia Guidestones sono state buttate giù con una ruspa.

Un atto molto simbolico dopo la follia di questi due anni dal 2020, che ha fatto emergere il marciume a livello mondiale.

Un caro saluto,

Giulio

Articoli correlati

  • Il mistero Georgia GuidestonesLe Georgia Guidestones sono una fra le costruzioni misteriose, che evidenzia in bella vista i piani oscuri verso gli esseri umani. Sì, hai capito bene. Di cosa si tratta? Le Georgia Guidestones sono un enorme monumento di granito situato su una collina in Elbert County, Georgia, negli Stati Uniti d'America. È talvolta indicato come "l'American Stonehenge". Il monumento è alto quasi venti piedi (circa 6 metri), e fatto da sei lastre di granito che pesano più di 100 tonnellate. Una lastra sta al centro, con quattro lastre sistemate intorno ad essa, mentre una lastra si trova in cima a queste…
  • Risveglio dell'anima: sintomiIl risveglio dell'anima: i sintomi che possono favorire l'inizio di un percorso interiore personale sono molteplici. Si parla molto di risveglio dell'anima e abbiamo sempre detto che solo chi l'ha sperimentato può comprendere davvero, perché se no rimarrebbero solo chiacchiere. Sulla base dell'esperienza con altre persone, cosa è che favorisce il risveglio dell'anima?   Il risveglio dell'anima: certi sintomi lo evidenziano Emergono una serie di casistiche interessanti, che per quanto siano soltanto indicative, enfatizzano il fatto che l'anima a un certo istante della vita non riesce più a sopportare le menzogne della realtà in cui è incarnata. Con RISVEGLIO ci…
  • Il Risveglio dell'AnimaIl risveglio dell'anima... cosa significa? E soprattutto... risveglio da cosa? :?: Indica quell'ISTANTE di vita in cui INIZI ad avere una percezione diversa (seppur minima) di TE stessa/o e/o della realtà. :oops:   Il risveglio dell'anima segna il tuo vero inizio di vita Anche se non ne comprendi il motivo... e all'apparenza è folle, per la prima volta percepisci qualcosa di strano in ciò che ti hanno insegnato o in quello in cui hai creduto. :oops: Quello è il primo istante, LA SCINTILLA tramite la quale L'ANIMA (TU) cerca di comprendere davvero CHI SEI... e soprattutto IL VERO MOTIVO PER CUI…

Lascia una risposta

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *