Il film Una Settimana da Dio e il messaggio sull’ORIGINE
Il film Una settimana da Dio contiene dei messaggi molto espliciti… solo per chi è in grado di coglierli. Potremmo definire il film “la sagra del sette”! 🙂
Non è facile in un articolo di poche righe sintetizzare una ricerca di ormai oltre venti anni. Ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” dove fra le varie cose, ti renderai conto dell’importanza delle Pleiadi (dette Le 7 Sorelle) a livello mondiale per l’umanità in una maniera molto concreta che non immagini. 🙄
Nel libro, ad esempio, ti renderai cono come questa conoscenza (poi celata) sia ben nota persino dalle religioni. 🙄
Il film Una Settimana da Dio svela l’antico segreto
Come antipasto puoi cominciare a leggere gli articoli “I 7colli di Roma: il segreto delle Pleiadi”, “7 peccati capitali per celare la conoscenza della Maddalena”, “Significato numero 7: ciò è celato ma è intorno a te”, “La TAU francescana e il Toro celato”, ecc.
Nel film Dio dice di cercare la stanza numero 7 e una volta raggiunta da parte di Bruce (Jim Carrey), Dio si manifesta.
A proposito della mano a sette dita che “Dio” trasforma a Bruce quando dice “sette”, ti invito a leggere l’importanza della mano negli articoli “La stretta di mano e le recenti idiozie dei pugni e gomiti” e “L’inganno del calendario con settimane”.
L’Umanità è ignara del suo potere animico
L’umanità non ha compreso l’inganno di secoli che l’ha ingabbiata impedendo la consapevolezza dell’ascolto dell’anima. Non se ne renderenno conto fin quanto decideranno di sperimentare, anziché delegare la salvezza a una figura della religione, agli alieni, ecc.
C’è una frase bellissima e un messaggio molto forte e chiaro nel film Una Settimana da Dio:
Dio: “Le persone vogliono che faccia tutto IO
e non si rendono conto che sono LORO ad avere il potere“.
Ci sono comunque altri dettagli che ti invito a cogliere leggendo prima il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” e poi guardando il film. 😉
Nel “una settimana da dio cast” chi interpreta Bruce (il protagonista) è Jim Carrey. Curioso che proprio Jim Carrey interpreti film tutti molto particolari come “The Truman Show”, “The Mask”, “Yes Man”, ecc…. e appunto “Una Settimana da Dio”.
Ti invito a guardare ad esempio questa sua intervista: 🙂
Un abbraccio,
Giulio
Articoli correlati
Parliamo di "significato numero 7" e quello che non immagini... perché cela un'importante verità. :-) Sei circondato dal numero 7 nel quotidiano anche per cose che vengono date per scontate, ma non lo sono. Partendo da esempi più banali sul numero sette, come i sette giorni della settimana, le sette note della scala naturale diatonica, i sette cieli (stare “al settimo cielo” come stato d’animo), i sette mari (mostreremo che non sono casuali), le sette meraviglie del mondo, sudare sette camicie, i sette colori dell’arcobaleno, i sette chakra, il ciclo settenario biologico rigenerativo dell’essere umano, ecc. Scavando ancor di più…
Se sei arrivato in qualche maniera su questo articolo, non è un caso. Non si cercano le Pleiadi o non si è richiamati da esse a caso. :oops: Oltre vent'anni fa ne ero ignaro pure io. Poi iniziò una ricerca che mai avrei immaginato di portata planetaria. Le stelle Pleiadi sono chiamate anche le Sette Sorelle. Nella mitologia greca i loro nomi sono Alcione, Celeno, Elettra, Maia, Merope, Asterope e Taigete, figlie di Atlante e Pleione. Vedremo che Maia è la stella più importante. Pleiadi (facenti parte della costellazione del Toro) la cui impronta è connessa all'origine dell'umanità. Lo so…
"I 7colli di Roma" sono famosi in tutto il mondo e ti starai chiedendo perché li ho scritti in questo modo (anziché i sette colli di Roma. Il 7 non è a caso... :-) Partiamo dalla conoscenza segreta celata per secoli riguardo l'importanza della costellazione del Toro e delle Pleiadi per l'umanità. Puoi trovare tutti i dettagli a livello mondiale nel libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Si tratta di una ricerca di 15 anni (ormai sono ben oltre 20) e in esso troverai come sia stato impedito l'Ascolto dell'Anima dall'inganno giuridico/religioso (anche all'interno della newsletter potrai trovare dei video…