Shen Yun 2023 e la conoscenza cinese millenaria edulcorata
Shen Yun 2023 è la versione di uno spettacolo a cui ero richiamato da tempo senza sapere a priori perché. Evidentemente l’anima aveva sentito che c’era qualcosa di cui rendersi conto.
Alla fine le circostanze mi hanno portato ad andare a vedere lo spettacolo nella tappa italiana “Shen Yun Firenze”.
Shen Yun 2023 mostra la conoscenza cinese millenaria
Lo spettacolo è pieno di effetti sorprendenti che di solito non ci si aspetta a teatro. Se avrai occasione di andarlo a vedere, capirai di cosa parlo.
Il titolo Shen Yun (La Cina prima del comunismo) potrebbe far pensare ad un periodo recente, ma in realtà fa riferimento alla conoscenza millenaria cinese.
Tale spettacolo non viene permesso in Cina… e questo fa molto riflettere.
Cosa significa Shen Yun?
SHEN=divino e YUN=spirito interiore
Ciò dice molto sulla conoscenza originaria poi manipolata…sull’ascolto dell’anima che è la chiave del risveglio mondiale! Ti suggerisco di leggere “L’Antica Via dell’Ascolto dell’Anima”.
Un altro passaggio significativo di questa conoscenza millenaria che mi ha sorpreso è:
“La maggior parte delle persone sono venute dal Cielo con una speranza
ma dopo innumerevoli reincarnazioni
ci si ritrova smarriti in questo mondo mortale
con il declino della moralità nel mondo,
i cuori umani hanno deviato“.
Shen Yun è il divino interiore
Ciò far riflettere ancor di più.
Con la Cina oggi nel controllo totale, quel “divino spirito interiore” è stato impedito.
Anche noi in Italia siamo nella peggiore gabbia “sottile”… da secoli.
L’anima aveva sentito bene che era importante andare a vedere Shen Yun 2023.
Un abbraccio,
Giulio
Articoli correlati
- Guardai il film La Profezia di Celestino molti anni fa. La prima volta mi sembrava un film da poco e non lo compresi, la seconda volta compresi l'importanza delle energie perché sperimentavo le energie sottili, e la terza volta l'ho rivisto qualche serata fa... Questo grazie al suggerimento di un uomo da poco conosciuto, che aveva preso il mio libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità", e mi ha detto: "Quel film è una storia simile alla tua!". Ho sentito subito di rivedere il film per la terza volta... ed è stato come se lo vedessi e lo comprendessi stavolta davvero!…
- Vorrei parlare di regressioni vite passate (in relazione a cosa ho sperimentato) e lo scopo di vita. Non avevo mai sperimentato la modalità "regressione ipnotica vite passate" tramite uno psicologo. Per anni ho sentito che la ricerca del mio passato dovesse partire da me stesso e dall'ascolto dell'anima. Nel libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità" potrai renderti conto di quanto l'anima sia potente e di come sia stata impedita tale consapevolezza dall'inganno giuridico/religioso. Nel libro troverai anche una serie di manipolazioni secolari tutte connesse, ben conosciute da chi regge le fila del mondo e che non sono certo dette ai telegiornali.…
- Credi davvero di conoscere la tua identità? Molti s'identificano in un documento (carta d'identità), o peggio nell'identità digitale o nelle credenze con cui sono stati educati/e. Questo non significa affatto sapere chi sei davvero nella tua totalità. Se ci riferiamo al concetto "identità significato", le definizioni che vengono fornite dal dizionario si riducono a: 1) identico (uguaglianza assoluta); 2) Insieme dei caratteri particolari che individuano una persona, una cosa, un luogo, distinguendolo dagli altri; 3) consapevolezza di sé come individuo. Il primo significato non ci serve (anche perché ognuna/o è UNICA/O), il secondo spesso indica la carta d'identità, o un…