La via della Consapevolezza ha tempi interiori individuali
La via della consapevolezza è la strada emotiva e interiore che porta alla conoscenza di sé stessi. Consapevolezza ed espressione culturale sono agli antipodi, in quanto viviamo in un mondo che ha cancellato la CHIAVE per giungere a comprendere sé stessi: l’ANIMA!
Per rendersi conto di tutta la manipolazione di secoli, che continua ancor oggi in maniera subdola e silente, ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”.
Dicevo strada interiore ed emotiva, perché le emozioni sono il motore che guida la nostra vita nelle nostre scelte in ogni istante.
Quindi, perché ognuno ha i propri tempi di consapevolezza? 😮
La via della consapevolezza è la via per riscoprire sé stessi
Perché ci sono due grandi ostacoli:
- La maggioranza ascolta non le proprie emozioni, ma quelle indotte!
- La maggioranza non ha alcuna consapevolezza di cosa quelle emozioni vogliano dire davvero.
Analizziamoli entrambi.
OSTACOLO 1: La maggioranza ascolta non le proprie emozioni, ma quelle indotte!
Molteplici emozioni sono indotte dal sistema culturale, sociale, religioso, mediatico, ecc., e i messaggi veicolati predominanti sono la PAURA, il SENSO DI COLPA, l’IMPOTENZA, la MANCANZA DI VALORE DI SÉ STESSI, ecc.
Per tale motivo la vera consapevolezza ed espressione culturale (inculcata) sono due strade opposte.
Quindi con tale “imprinting” negativo dove vuoi andare? Se non sei pronto/a a vedere te stesso/a a un altro livello da quello che ti hanno fatto credere per anni (ovvero una nullità), non cambierà niente!
Non scatterà in te quel “clic” a gettare via tutta quella spazzatura che ti è stata scaraventata addosso. 🙄
Come ricercatore a livello ufficiale mi occupo di emozioni.
Pensa che la scienza non sa neanche definire un emozione! Questo la dice lunga su come non riesca a “catalogare” ciò che non è visibile e oltremodo è interiore e individuale.
La scienza considera l’umano solo cellule e chimica, e quindi non riuscirà mai a comprendere le emozioni, fin quando si renderà conto proprio di quel pilota (l’ANIMA… ovvero TU) che in ogni istante sceglie.
Ti suggerisco di guardare il video “È tempo di ricordare chi sei”.
OSTACOLO 2: La maggioranza non ha alcuna consapevolezza di cosa quelle emozioni vogliano dire davvero.
Questo è l’ostacolo più grande, perché per rendersi conto che le TUE emozioni ti stanno urlando la soluzione, serve prendere consapevolezza che sei un’anima incarnata e che le memorie animiche continuano ad avere uno strascico emotivo sulla tua vita!
La maggioranza non ha la più pallida consapevolezza che è stata manipolata e che continua a esserle impedito in maniera sottile e subdola di capire chi è davvero.
É quella che chiamo mancanza di consapevolezza emotiva ed ciò che influisce e allunga di più i propri tempi interiori.
Ti sprono a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” e a vedere il video “È tempo di ricordare chi sei”.
La mancanza di consapevolezza emotiva induce i tempi interiori
Quindi dovrebbe essere più chiaro che nonostante l’umanità continui a schierarsi sulle proprie convinzioni personali esterne e mentali (la maggioranza di queste non sono proprie, ma indotte), la vera via della consapevolezza è interna ed emozionale.
Dietro le TUE emozioni che ti trascini da tempo, se ascoltate nella loro valenza più pura (non quelle indotte, come ad esempio dalle notizie dei telegiornali), ci sono messaggi chiari.
Quelle emozioni sono la chiave per comprendere la vera soluzione. Trascurarle non ci renderà felici. Le emozioni sono l’espressione dell’anima e sono la chiave per comprendere il tuo vero scopo di vita. 😉
Un abbraccio,
Giulio
Articoli correlati
- L'anima è la chiave primaria, ma per le varie manipolazioni, l'umanità non sa nulla. Gli scettici sono limitati a "l'anima esiste prove". Ignari, oltreché delle evidenze quotidiane di tale manipolazione, anche di non aver mai sperimentato. :roll: Per capirne di più, ti invito a guardare ad esempio, il video "É tempo di ricordare chi sei" e a leggere il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Vorrei descrivere un concetto che è emerso a livello animico (senza che i partecipanti ne fossero consapevoli a livello razionale) durante l'esperienza pratica che hanno svolto durante l'evento "Fuori dall'Ipnosi di Massa" del 19 novembre…
- La via della consapevolezza è un significato molto arduo per l'umanità ingabbiata da tutta una serie di credenze indotte a cui ormai si è assuefatta. Credenze di ogni tipo affidate a qualcosa/qualcuno di esterno: una figura della religione che ti salvi (senza capire che ci sono oltre 30.000 tipi di religioni nel mondo e l'inganno religioso ha impedito la tua consapevolezza animica); sperare negli alieni che ti vengano a salvare (per portarti come un pacco postale dove?); credere che la politica risolverà le cose (senza capire che è tutto basato sull'inganno giuridico di secoli); credere all'economica mondiale (senza capire che…
- Credi davvero di conoscere la tua identità? Molti s'identificano in un documento (carta d'identità), o peggio nell'identità digitale o nelle credenze con cui sono stati educati/e. Questo non significa affatto sapere chi sei davvero nella tua totalità. Se ci riferiamo al concetto "identità significato", le definizioni che vengono fornite dal dizionario si riducono a: 1) identico (uguaglianza assoluta); 2) Insieme dei caratteri particolari che individuano una persona, una cosa, un luogo, distinguendolo dagli altri; 3) consapevolezza di sé come individuo. Il primo significato non ci serve (anche perché ognuna/o è UNICA/O), il secondo spesso indica la carta d'identità, o un…