Verso la consapevolezza che è tutto architettato contro di te
È il tempo di prendere la via verso la consapevolezza che tutto quello con cui sei stato educato/a e abituato/a a vivere, è stato architettato contro di te!
Sì, lo so, una frase forte, ma è tempo di vedere le cose come stanno! 😕
Continuare a credere cosa ti hanno detto e non vedere la gabbia che ti hanno creato attorno è deleterio e poco evolutivo. Certo ci sono i tempi animici che per ognuno/a sono differenti (dipendenti da tanti fattori) e che non possono essere forzati. Ma mettere la testa sotto la sabbia, non aiuterà.
Tutto il sistema in cui vivi dalla nascita è progettato per farti fallire!
È il tempo verso la consapevolezza che tutto è contro te
Se non lo hai ancora fatto, ti invito a leggere il libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità”. Da tale ricerca dettaglia mondiale di ormai oltre venti anni potrai renderti conto di molte manipolazioni ancora attuali.
Sei all’interno di un sistema manipolatorio composto dal sistema giuridico, economico e religioso che ha fatto sì, e continua tuttora, che tu deleghi il tuo essere e il tuo potere decisionale ad altri.
Lo so che è difficile da capire se uno/a non è pronto/a. La via della consapevolezza o del risveglio ha tempi individuali.
In che senso? Puoi leggere “La via della Consapevolezza ha tempi interiori individuali”.
Una figura della religione che ti salvi, gli alieni che intervengano, il guru di turno… Quindi tu cosa conti?
Oppure delegare il potere ai governi in mano alle lobby, facendo cosa vogliono. Ti sei accorto/a di cosa è successo ad esempio in questi ultimi tre anni dopo il 2020? E come mai nonostante i cambi di governi, c’è sempre la crisi?
Pensi che la politica cambierà le cose? Sinistra, destra, centro o come vuoi chiamarle, sono false scelte di una stessa testa che ha lo stesso obbiettivo.
Vogliamo parlare della scienza e degli interessi economici delle multinazionali? In questi ultimi tre anni ti sei accorto/a di nulla? Come mai non c’è mai apertura come un dogma di fede? Dell’anima la scienza non sa nulla!
E che dire della manipolazione da parte dei media o della censura che impedisce la libera espressione?
Se ci rifletti ti hanno fatto credere che nasci già nella colpa (e di cosa). Colpa di cosa? Questo sarebbe il Dio propinato? E per quale motivo ci deve essere un’istituzione Chiesa che faccia da tramite fra te e il divino?
Sarebbe come dire che i tuoi figli possano parlare con i propri genitori (solo il padre, perché il femminile lo hanno tolto), passando da me… come tramite!Tu ovvio, ti incazzeresti!
Ti invito a guardare la conferenza “È tempo di ricordare chi sei” per comprendere bene come l’inganno giuridico sia strettamente connesso con quello religioso.
Non mi riferisco solo ai lacci e lacciuoli burocratici. A proposito, ti sei mai chiesto/a perché tutta questa complessità?
Mi riferisco però a qualcosa di peggiore: ciò che ha impedito la consapevolezza della tua vera identità.
Ti invito anche a leggere gli articoli per comprendere le gabbie mentali che sembrano normali, ma non lo sono affatto:
- “Il Diritto Naturale: l’unica legge dell’anima (parte 1)”;
- “Il Diritto Naturale: la prigione mentale “Stato” (parte 2)”;
- “Il Diritto Naturale: l’inganno tasse permessi e licenze (parte 3)”;
- “Il Diritto Naturale e le proibizioni: sei schiavo (parte 4)”.
Prendere consapevolezza che ti hanno orientato verso scelte pilotate
Infine, l’inganno economico è l’ulteriore gabbia per tenerti vincolato a vita in una dipendenza dal denaro per cui la maggioranza spende anni e anni per sopravvivere.
E ti sarai accorto/a che tutto non è orientato per aiutare la gente, ma stringere sempre più un cappio attorno al collo. Tasse, aumenti assurdi all’inverosimile, stipendi sempre più ridotti, ecc. Non c’è niente che ti favorisca!
Ha lo scopo che tu sia nella ruota del criceto senza fine e non abbia il tempo di renderti conto, di capire.
Tu ciò ha lo scopo di tenerti sempre più nella schiavitù. Ma il vero obbiettivo di tutto questo è impedirti di capire chi sei!
E chi sei? Buona lettura dell’articolo “Pochi conoscono la propria VERA identità”. 😉
Se ancora sei scettico/a ti serve sperimentare… le capacità che hai sempre avuto! 😉
Un abbraccio,
Giulio
Articoli correlati
- La via della consapevolezza è la strada emotiva e interiore che porta alla conoscenza di sé stessi. Consapevolezza ed espressione culturale sono agli antipodi, in quanto viviamo in un mondo che ha cancellato la CHIAVE per giungere a comprendere sé stessi: l'ANIMA! Per rendersi conto di tutta la manipolazione di secoli, che continua ancor oggi in maniera subdola e silente, ti invito a leggere il libro "Il Segreto mai Rivelato all'Umanità". Dicevo strada interiore ed emotiva, perché le emozioni sono il motore che guida la nostra vita nelle nostre scelte in ogni istante. Quindi, perché ognuno ha i propri tempi…
- La via della consapevolezza di sé stessi va in avanti quando si segue l'anima, perché è evolutiva. E come potrebbe tornare indietro? Sarebbe come rinnegare sé stessi/e. :-) La via della consapevolezza di sé è evolutiva Le false credenze si sgretolano ed emerge ciò che l'anima riconosce vero. Ci sono due tipi di credenze che l'anima si trova a sgretolare: Le credenze apprese da altri. Arrivare a questo punto non è un passaggio facile, in quanto questa fase avviene quando la consapevolezza dell'anima è pronta al risveglio. Da lì in poi l'anima comincia a mettere in discussione tutto ciò…
- Il risveglio dell'anima (o il risveglio della coscienza) è un percorso di consapevolezza che segue i TEMPI INDIVIDUALI INTERIORI e avviene quando vengono superati degli ostacoli personali. Le grandi discussioni che si creano, ad esempio sui social, hanno poca efficacia e non risolveranno nulla, perché è come parlare lingue differenti. Ti invito a leggere anche l'articolo "La via della Consapevolezza ha tempi interiori individuali". Ne abbiamo avuto riprova, ad esempio, in questi ultimi tre anni dal 2020 in poi: l'umanità si è schierata in due parti: una parte che non si è accorta della manipolazione in atto e l'altra che…